Sono state svelate nuove carte che faranno parte dell’espansione giapponese del GCC Pokémon Night Wanderer, in arrivo il 7 giugno 2024. Sono state infatti rivelate ben quattro nuove carte, di cui una Carta Allenatore e le altre tre dedicate alla linea evolutiva di Rowlet.
La carta Allenatore sarà chiamata “Pokevital A” nell’espansione e consentirà di far recuperare ben 150 Punti Salute a un proprio mostriciattolo. Poiché ha un effetto molto potente, è classificata come ACE SPEC e sarà possibile tenere una sola carta con questa classificazione nel proprio mazzo.
Le altre tre nuove carte rivelate raffigurano Rowlet e le sue evoluzioni Dartrix e Decidueye. Rowlet avrà 70 PS e conoscerà le mosse “Beak Hold” (traducibile come “presa del becco”, che permette di pescare una carta) e “Leafage” (“Fogliame”, che infligge 10 danni agli avversari).
Dartrix avrà poi ben 90 PS e saprà le mosse “United Wings” (traducibile come “Ali unite”, che infligge 20 danni per ciascun Pokémon nella pila degli scarti che conosce questo attacco) e “Cutting Wind” (traducibile come “Taglio del vento”, che infligge 30 danni).
L’ultima carta rivelata recentemente è dunque quella di Decidueye, che possiede ben 150 PS e conosce le mosse “Feather Stock” (traducibile come “scorta di piume”, che permette al giocatore di pescare fino a quando non possiede 7 carte in mano) e “Strong Shot” (traducibile come “colpo forte”, che infligge ben 170 danni, ma solo se il giocatore può scartare una carta Energia base dalla propria mano).
La nuova espansione del GCC Pokémon Night Wanderer uscirà quindi in Giappone il 7 giugno 2024, mentre potrebbe essere rilasciata in Occidente nei set in arrivo tra agosto e settembre. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie relative al Gioco di Carte Collezionabili, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!