Andrei Deac
Darkness Style: questo è il nome del nuovo holowear di Gyarados disponibile all’acquisto per tutti i giocatori di Pokémon Unite. L’evoluzione di Magikarp torna a far parlare di sé dopo la sua introduzione nel gioco a fine gennaio 2024.
Il Pokémon Atroce, numero 130 del Pokédex Nazionale, è sempre presente lungo tutta la storia del brand con varie apparizioni nell’anime, anche in vesti più particolari come Pokémon cromatico (col rosso che va a sostituire il suo classico blu) o in forma mega-evoluta, introdotta nei titoli di sesta generazione Pokémon X e Y, nella regione di Kalos.
Con questo nuovo holowear invece, che è puramente estetico e non comporta alcun tipo di bonus durante la lotta o fuori da essa, Gyarados riprende un’aria più misteriosa e cupa che potrebbe anche incutere ancor più timore agli avversari affrontati, vista anche la sua abilità Paura (Rattled). Grazie alla sua versatilità sul campo di battaglia sarà facile avvistare il suo nuovo outfit, magari sperando di ritrovarselo più come alleato che come nemico.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo MOBA dedicato ai Pokémon, che riguardino meccaniche di gioco o semplicemente scoprire gli ultimi holowear usciti per le proprie unità, non resta che seguire i canali social ufficiali e il sito dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!