Come annunciato dal sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto, Swampert farà il suo debutto nei Raid Teracristal da 7★ dei giochi di nona generazione a partire da fine maggio. In particolare, il Pokémon Fango Pesce comparirà nei raid a partire inizialmente dalle 02:00 (ore italiane) di venerdì 31 maggio fino alle 01:59 di lunedì 3 giugno 2024. Farà poi una seconda comparsa, dalle 02:00 di venerdì 7 giugno alle 01:59 di lunedì 10 giugno 2024.
Sarà un’occasione speciale per tutti gli Allenatori. Infatti, solitamente non è possibile incontrare Swampert a Paldea. L’esemplare che comparirà nei raid sarà inoltre di teratipo Veleno e porterà anche l’Emblema della Forza Assoluta.
Questo Swampert può essere catturato una sola volta per partita salvata. Una volta ottenuto, quindi, non può essere ricatturato. Tuttavia, è possibile sfidare e sconfiggere nuovamente il mostriciattolo, ottenendo varie ricompense.
Oltre a Swampert, nella seconda parte dell’evento su Pokémon Scarlatto e Violetto, comparirà un’ulteriore creatura: Blissey. Dalle ore 02:00 di venerdì 7 giugno alle 01:59 di lunedì 10 giugno 2024, infatti, Blissey apparirà più spesso nei Raid Teracristal da 5★. Comparirà in vari teratipi e, sconfiggendolo, si potranno ottenere svariate ricompense, come teraliti e caramelle esperienza bonus.
Partecipare ai Raid Teracristal è molto semplice. Basta aprire il menu principale, selezionare poi “Poképortale“, poi “Dono Segreto” e infine scegliere “Ricevi le News dal Poképortale“.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!