Manca sempre meno all’arrivo su Nintendo Switch di One Piece Odyssey: Deluxe Edition, avventura RPG ispirata dal celeberrimo manga disegnato e sceneggiato dall’intramontabile Eiichiro Oda. Pubblicato da Bandai Namco e sviluppato da ILCA (gli stessi dietro Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente), il gioco è già da un anno disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series X e Xbox Series S, con la piattaforma Nintendo che risultava essere l’unica grande assente. Un’assenza ormai prossima a colmarsi e per cui gli appassionati sono in trepidante attesa, grazie anche al nuovo trailer rilasciato pochi giorni fa nel canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Europe.
I principali protagonisti di questo trailer, oltre alla Ciurma di Cappello di Paglia, sono Aido e Lim, due personaggi inediti creati apposta per il gioco in questione. Il primo è un sospetto avventuriero che ha fatto dell’isola di Waford, luogo in cui si svolgerà l’avventura, la propria casa. Inoltre, egli possiede i poteri di un frutto del diavolo, lo Stringi Stringi, il quale gli permette di manipolare a proprio piacimento ogni cosa non vivente. La seconda, invece, è una ragazza dal carattere mite e gentile, dotata però di un grande risentimento verso i pirati e di un misterioso potere capace di annullare gli effetti dei frutti del diavolo. La riconquista delle proprie abilità sarà proprio il perno centrale della storia che andrà a dipanarsi durante il gioco.
One Piece Odyssey: Deluxe Edition arriverà su console ibrida il 26 luglio dell’anno corrente, in un pacchetto che comprenderà non solo la campagna base principale, ma anche l’espansione Reunion of Memories, oltre che dei costumi bonus, quali gli inediti outfit di Water 7, alcuni completi da viaggio e un altro ispirato all’iconica estetica di Sogeking. E voi siete pronti a salpare all’arrembaggio?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!