A sorpresa durante l’ultimo Nintendo Direct è stato presentato The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch, primo gioco in cui sarà proprio la Principessa la protagonista.
Realizzato con la stessa splendida grafica di Link’s Awakening, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom vedrà per la prima volta il nostro protagonista sparire all’interno di misteriose voragini che si sono aperte nel regno di Hyrule.
La Principessa Zelda partirà al salvataggio seguita dalla misteriosa Fata Try che le fornirà una bacchetta speciale in grado di evocare oggetti speciali da usare sia per risolvere enigmi sia per combattere.
Sarà molto importante utilizzare con saggezza, appunto, tutti i materiali e gli oggetti che potremo evocare durante l’avventura, inoltre sarà possibile evocare dei mostri da utilizzare in battaglia ma ancora non ci sono altre informazioni su questa meccanica.
Il gioco arriverà su Nintendo Switch a partire dal 26 settembre 2024 e per l’occasione sarà rilasciata anche una versione speciale di Nintendo Switch Lite color oro e con delle particolari decalcomanie ispirate alla saga.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!