Durante il Nintendo Direct di martedì 18 giugno 2024, la grande N ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Nintendo Switch Sports che introdurrà un nuovo sport all’interno del titolo, il basket.
La pallacanestro, originaria del titolo per Nintendo Wii, Wii Sports Resort, andrà ad aggiungersi presto alle discipline presenti nel gioco, che non vedeva l’introduzione di un nuovo sport dal 29 novembre 2022. Fino a quattro giocatori in locale e online potranno presto sfidarsi nei campetti di Spocco Square, sfoggiando i propri fondamentali, il proprio tiro o imponendo la loro presenza nel pitturato.
Il rilascio dell’aggiornamento che introdurrà il basket all’interno di Nintendo Switch Sports è previsto per quest’estate, si attendono quindi ulteriori notizie al riguardo nelle prossime settimane.
Per scoprire tutte le novità del Nintendo Direct del 18 giugno 2024, potete consultare il nostro articolo dedicato dove potete trovare una panoramica generale dei prossimi giochi in arrivo sulla console ibrida. Per ulteriori notizie relative al mondo Pokémon e Nintendo invece, siete invitati a consultare con regolarità la nostra homepage che vi permette di essere sempre aggiornati sulle ultime novità.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!