Pokémon GO ha ancora novità per il mese di giugno: tra gli eventi attesi, è ora stato svelato il protagonista della giornata di raid fuoriclasse, dove dominerà MegaRayquaza. La megaevoluzione del Pokémon Stratosfera sarà protagonista nella giornata del prossimo 29 giugno 2024, durante le ore dedicate ai raid fuoriclasse. Nella stessa giornata, ricordiamo che sono attivi tutti i bonus dell’evento dedicato all’8° anniversario di Pokémon GO, i cui festeggiamenti si terranno dal 28 giugno al 3 luglio.
MegaRayquaza apparirà più di frequente nei raid nelle seguenti fasce orarie del 29 giugno:
- alle 12:00;
- alle 13:00;
- alle 17:00;
- alle 18:00.
Durante l’evento sarà disponibile anche una ricerca a tempo gratuita, che vi darà come ricompensa un meteorite. Questo vi permetterà di insegnare a un vostro esemplare di Rayquaza l’attacco caricato Ascesa del Drago, che è necessario affinché Rayquaza possa megaevolversi, oltre ovviamente all’uso della Megaenergia.
In questa giornata potrete sfruttare l’offerta presente nello store online di Pokémon GO per fare scorta di utili strumenti: sarà infatti disponibile il pacco anniversario, poiché la giornata di raid fuoriclasse si svolgerà durante l’evento dedicato all’8° anniversario di Pokémon GO.
Per accedere a un raid fuoriclasse dovrete attendere la schiusa delle Uova raid, dopodiché apparirà un boss del raid per i successivi 45 minuti. Questi boss dei raid fuoriclasse possono essere affrontati solo dal vivo. Per questo evento, il protagonista dei raid fuoriclasse sarà MegaRayquaza: sconfiggetelo, anche grazie all’aiuto degli amici, per avere la possibilità di catturarlo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!