Andrei Deac
È il Battle Pass numero 24 quello che, da inizio giugno, scalda le lotte sul titolo MOBA Pokémon Unite con nuove sfide e nuove ricompense ad attirare l’attenzione di tutti i giocatori con i loro compagni di lotta Pokémon.
Il trailer del nuovo Battle Pass rimanda tutti a un’atmosfera da ring, dove vari “campioni” che entrano in modo spettacolare nell’arena si sfidano l’uno contro l’altro nel pieno delle loro forze fino a quando non sarà eletto un vincitore. Protagonisti di questo trailer sono Blaziken e Tsareena con due nuovissimi Holowear.
Blaziken, unità versatile che richiede una certa maestria per usarla al 100%, riceve l’Holowear “Stile Campione” che potrà essere ottenuto una volta completato il nuovo Battle Pass 24 di Pokémon Unite. Invece per Tsareena, altra unità versatile e di mischia, l’Holowear sarà riscattabile subito all’ottenimento del Battle Pass stesso. Poi, come ciliegina sulla torta, nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo costume anche per Slowbro che si differenzia rispetto agli altri due mostriciattoli tascabili per uno stile di gioco più lento e difensivo. Nel caso in cui foste curiosi di giocare per la prima volta con queste unità, ecco una pratica guida per imparare quello che serve.
In più i giocatori del titolo MOBA riceveranno, scalando i vari livelli del Battle Pass, oggetti di gioco da usare in partita e accessori estetici per personalizzare il proprio avatar di gioco e renderlo più unico e adatto ai propri gusti, magari dandogli quel pizzico d’aura da “campione” che è la tematica principale di questa stagione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!