Come annunciato sul sito ufficiale di Pokémon GO, Tandemaus e Maushold stanno per fare il loro debutto sul gioco per dispositivi mobili. I due mostriciattoli arriveranno, in particolare, con l’evento “Sblocco dell’ultrabonus: Più siamo, meglio è“, che avrà luogo dalle ore 10:00 di mercoledì 17 luglio alle 20:00 di lunedì 22 luglio 2024. I giocatori avranno anche la possibilità di far evolvere Tandemaus in Maushold utilizzando 50 caramelle Tandemaus.
Sono inoltre previsti dei bonus speciali per l’evento: si riceveranno infatti il quadruplo di PE da cattura e il doppio di caramelle da cattura. In aggiunta, i livelli di amicizia aumenteranno più rapidamente aprendo pacchi amicizia, scambiando Pokémon o lottando in raid, Palestre o sfide Allenatore. Una serie di Pokémon, inoltre, appariranno più spesso in natura:
- Vulpix
- Vulpix di Alola
- Diglett
- DIglett di Alola
- Meowth
- Meowth di Alola
- Meowth di Galar
- Exeggcute
- Exeggutor di Alola
- Wooper
- Wooper di Paldea
- Zigzagoon
- Zigzagoon di Galar
- Combee
- Binacle
- Magneton
- Kilnk
Altri mostriciattoli particolari appariranno poi nei raid. In particolare, in quelli da una stella si potrà incontrare Growlithe di Hisui, Grimer di Alola, Unown B e Unown T. Nei raid da tre stelle compariranno Typhlosion di Hisui, Samurott di Hisui e Decidueye di Hisui. Saranno anche disponibili dei compiti di ricerca sul campo ispirati all’evento, che prevedono, come ricompensa, gli incontri con alcuni Pokémon:
- Slowpoke
- Slowpoke di Galar
- Voltorb
- Voltorb di Hisui
- Koffing
- Combee
- Darumaka
- Darumaka di Galar
- Vanillite
- Deino
- Tandemaus
Durante l’evento sarà disponibile anche una ricerca a tempo a tema, le cui ricompense sono PE, polvere di stelle e incontri con Tandemaus e altri mostriciattoli. Infine, a partire dal 17 maggio, si potranno acquistare due oggetti per avatar ispirati a Tandemaus nel negozio del gioco: una felpa con cappuccio e delle ciabatte.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!