In occasione del 3° anniversario del rilascio di Pokémon Unite, fa il suo debutto Ho-Oh, uno dei mostriciattoli leggendari più amati dai fan. Il Pokémon è già disponibile nel gioco, insieme a molti nuovi eventi per celebrare il terzo compleanno del MOBA.
Ho-Oh, in particolare, ha il ruolo di Difensore a lungo raggio e possiede l’abilità Rigenergia, che fa sì che il Pokémon possa recuperare gradualmente PS se non subisce danni dagli avversari per un certo lasso di tempo. Conosce inoltre la mossa Unite Ala Iridescente della Rinascita, che gli permette di consumare tutta l’energia Heos accumulata per far tornare in campo gli alleati ce erano KO.
Per festeggiare il terzo anniversario di Pokémon Unite, oltre all’arrivo di Ho-Oh, sono anche previsti diversi eventi. Il primo si chiama “Evento per festeggiare l’arrivo di Ho-Oh” (dalle ore italiane 02:00 del 19 luglio alle 01:59 dell’12 agosto). Gli Allenatori riceveranno un dado al giorno, che potrà essere lanciato per avanzare del corrispettivo numero di caselle e completare la missione della casella raggiunta. Se si ottengono 1000 gettoni selva amaranto si potrà ricevere la licenza Unite di Ho-Oh.
Il secondo evento è chiamato “Il ritorno di agguato selvatico” (dalle 02:00 del 19 luglio alle 01:59 del 5 settembre). Durante questo periodo, torna la modalità di gioco dell’agguato selvatico, in cui i giocatori devono proteggere Tinkaton dai mostriciattoli selvatici che lo attaccano.
Ulteriore evento è la “Distribuzione della licenza Unite di Charizard” (dalle 02:00 del 19 luglio alle 01:59 del 3 settembre). Accedendo al gioco per la prima volta durante il periodo di disponibilità gli Allenatori possono ricevere un solo regalo a scelta tra la licenza Unite di Charizard, un cappello di Charizard o 100 monete Heos. Infine, l’ultimo evento annunciato in occasione dell’anniversario del MOBA è il nuovo pass di lotta, a tema fiamme nere, che sarà attivo dalle 02:00 del 21 luglio alle 01:59 del 5 settembre.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!