È di nuovo quel periodo dell’anno! La Settimana dell’Avventura torna su Pokémon GO e porta con sé una serie di interessanti chicche che invoglieranno i giocatori ad andare all’avventura alla ricerca di creature rare, misteriose e intriganti, ricevendo anche succosi bonus. Tra una maggiore presenza di Pokémon fossili nelle uova, la comparsa di tanti mostriciattoli e il conferimento di ricompense, le informazioni da sapere sono tante, seguite a leggere quindi per scoprirle tutte.
Bonus dell’evento
- PE raddoppiati facendo girare i Pokéstop;
- PE quintuplicati facendo girare un Pokéstop per la prima volta;
- PE raddoppiati facendo schiudere Pokémon;
- Maggiori possibilità di incontrare i seguenti Pokémon cromatici: Cranidos, Shieldon, Tirtouga, Archen, Tyrunt e Amaura.
Incontri in natura
I più fortunati potranno incontrare persino Aerodactyl, ma in generale i seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura:
- Diglett;
- Omanyte;
- Kabuto;
- Dunsparce;
- Roggenrola;
- Drilbur;
- Bunnelby.
Uova
Le Uova dal 7 km potrebbero contenere più facilmente:
- Cranidos;
- Shieldon;
- Tirtouga;
- Archen;
- Tyrunt;
- Amaura.
Ricompense per i compiti di ricerca sul campo
Come prima, la ricompensa più preziosa è la Megaenergia per Aerodactyl, tutte le altre ricompense invece potranno essere dei Pokémon:
- Dunsparce;
- Lileep;
- Anorith;
- Cranidos;
- Shieldon;
- Roggenrola;
- Drilbur;
- Tirtouga;
- Archen;
- Bunnelby;
- Tyrunt;
- Amaura.
Potrete ottenere una ricerca a tempo a pagamento, anche questa con belle ricompense, partecipare a sfide specifiche e partecipare ai concorsi nei Pokéstop, tutto a tema Settimana dell’Avventura. Si prospettano grandi e belle giornate in compagnia degli amici alla ricerca di antichi tesori e creature. L’evento avrà inizio il 2 agosto alle 10:00 e finirà il 12 agosto alle 23:59, comprendendo un periodo più lungo di una settimana effettiva. Per tutto il resto noi vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina ufficiale dell’iniziativa e vi invitiamo a restare sempre sintonizzati sui nostri canali per seguire tutte le novità del mondo Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!