1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva il raid Teracristal di Gimmighoul su Pokémon Scarlatto e Violetto

“Festeggia i Campionati Mondiali 2024” è il nome del nuovo evento, con raid e comparse massicce, per Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ormai i Campionati Mondiali Pokémon 2024 di Honolulu sono dietro l’angolo, poco meno di due settimane all’inizio previsto per il 16 agosto, di cui sono già state svelate le dirette streaming ufficiali. Con un nuovo evento, che prevede un raid Teracristal e delle comparse massicce, pure gli Allenatori da casa saranno immersi nello spirito dei Mondiali.

A partire dalle 02:00 italiane del 9 agosto, Gimmighoul Forma Scrigno apparirà nei raid Teracristal da 1 a 5 stelle, con la possibilità di trovari vari teratipi. In più, con un po’ di fortuna, durante i raid 5 stelle ci sarà anche la possibilità di ottenere Gimmighoul cromatico, occasione più unica che rara. Tutti i giocatori avranno tempo fino alle ore 01:59 italiane del 23 agosto per catturarlo e aggiungerlo alla propria squadra.

Gimmighoul

Passando alle comparse massicce, sono tre i protagonisti che potranno essere aggiunti nella propria squadra durante questo evento su Pokémon Scarlatto e Violetto, sempre dal 9 al 22 agosto:

  • Wattrel, il Pokémon Idrobatide, apparirà lungo tutta la regione di Paldea in modo massiccio;
  • Riolu, il Pokémon Emanazione, apparirà a Nordivia (zona sbloccabile col primo DLC “La Maschera Turchese”);
  • Comfey, il Pokémon Ghirlanda, apparirà nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo (zona sbloccabile col secondo DLC “Disco Indaco”).

Per maggiori novità e dettagli su questo nuovo evento di Pokémon Scarlatto e Violetto, uscito per festeggiare lo svolgimento dei Campionati Mondiali Pokémon 2024, si consiglia di visionare la pagina dedicata del sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti