Risale ormai a quattro anni fa l’ultima notizia in merito a una presunta serie tv o film live-action Pokémon, prodotto da Netflix, che vede come protagonista il famosissimo Allenatore Pokémon Rosso. A distanza di così tanto tempo, un misterioso e brevissimo post su X di screentime torna a far parlare di questo presunto progetto senza specificare dettagli a riguardo. Stando a quanto dichiarato in precedenza, il prodotto sarebbe dovuto essere un film, mentre ora si parla semplicemente di “show”, facendo intendere che potrebbe trattarsi di una classica serie tv di Netflix.
In questo ermetico post, si conferma solamente il fatto che la serie tv o film è ancora in sviluppo, rincuorando tutti i fan che ormai non speravano più nella realizzazione del progetto. Le informazioni, purtroppo, finiscono qui. Non sappiamo perciò nulla di ufficiale riguardo a una possibile data o anno di uscita e le speculazioni sarebbero fuori luogo.
La fuga di notizie sembra essere stata iniziata dalla stessa fonte che nel 2020 aveva fatto sapere di questo progetto e ora è stata riutilizzata da screentime, ovvero il Patreon di Daniel Richtman (@DanielRPK), noto giornalista cinematografico per la CNBC che in precedenza trapelò informazioni vere riguardo a film del calibro di Star Wars, Avengers e Spiderman.
Vista l’incredibile distanza che ha separato il recentissimo post dalle prime fughe di notizie ufficiali, è razionale pensare che l’arrivo di questa serie tv sia ancora lontano. Il lungo sviluppo, tuttavia, fa pensare che la qualità del prodotto e l’attenzione dedicata alla sua realizzazione siano sicuramente di alto livello. Siamo forse di fronte alla nascita di un nuovo paradigma per l’universo cinematico Pokémon? Restate sintonizzati alle pagine del nostro sito per non perdere futuri aggiornamenti in merito!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!