Per tutti i giocatori e i collezionisti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è in arrivo un nuovissimo articolo da aggiungere in collezione o da spacchettare per preparare al meglio il proprio mazzo. È stata annunciata infatti la Collezione Premium Tsareena-ex, in arrivo il 30 agosto 2024 al costo di 49,99€.
Stadio finale della linea evolutiva di Bounsweet e Steenee, Tsareena è il Pokémon Frutto introdotto nei titoli di settima generazione. Grazie alle sue gambe lunghe e snelle, Tsareena è capace di sferrare poderosi e veloci calci. Una volta battuto l’avversario, adora umiliarlo ridendogli in faccia.
In maniera simile a quanto già visto con altre Collezioni Premium, nella scatola dedicata a Tsareena-ex troveremo:
- una carta promozionale olografica di Tsareena-ex;
- una carta promozionale olografica di Bounsweet;
- una carta promozionale olografica di Steenee;
- sei buste di espansione del GCC Pokémon;
- un proteggicarte magnetico con una base espositiva;
- sessantacinque bustine protettive decorate con diverse tipologie di Poké Ball;
- un codice per il GCC Pokémon Live.
La carta Tsareena-ex presente nella Collezione Premium è una ristampa promozionale Tsareena-ex Teracristal Acqua dell’espansione del GCC Pokémon Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale (46/182). Questa carta del Pokémon Frutto possiede un’ottima quantità di Punti Salute, pari a 310, e consente di sferrare contro l’avversario due mosse.
La prima, Gelopianta, con un’Energia Erba permette di indebolire un Pokémon avversario, assegnandogli segnalini danno finché i suoi PS non rimangono a 30. La seconda mossa disponibile è Tropicalcio, che infligge 180 danni al Pokémon attivo avversario con due Energia Erba; inoltre, grazie al suo effetto, Tsareena-ex viene curato da ogni condizione speciale, recuperando anche 30 PS.
Siete appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon? Vi consigliamo, allora, di dare uno sguardo alla rubrica “Il mondo delle carte Pokémon“, giunto al sesto episodio, che ha approfondito l’era del GCC Pokémon di quinta generazione.
Vi segnaliamo, inoltre, anche l’uscita nel nuovo numero della nostra rubrica “Tempovia – Viaggio nel mondo dei videogiochi Pokémon“. Nel primo capitolo vi abbiamo portato direttamente negli uffici di Game Freak, scoprendo la storia della casa di sviluppo; nel secondo abbiamo sfogliato insieme alcune pagine di New Game Design, il libro di Satoshi Tajiri pubblicato a pochi mesi dai titoli di prima generazione; il terzo numero, invece, è dedicato a Capsule Monsters, di cui potete trovare anche un post sul nostro profilo Instagram.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!