The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom arriverà su Nintendo Switch in data 26 settembre 2024. Man mano che ci avviciniamo alla data in questione, continuano a uscire trailer e informazioni riguardo all’ultima fatica della saga di Shigeru Miyamoto. Attraverso il canale X ufficiale di Nintendo Italia, è stato diffuso un ultimo breve trailer che mostra una nuova ambientazione del mondo che la principessa Zelda dovrà esplorare per salvare Link e sconfiggere le forze oscure. Vediamolo di seguito insieme!
Sono bastati circa 25 secondi per farci capire quali saranno le caratteristiche della Giungla di Firone. Fra ranocchie cantanti, fiumi pieni di piranha, piante carnivore all’agguato e intricati passaggi pieni di arbusti, siamo sicuri che Zelda avrà moltissimo materiale per proseguire le sue avventure. Con un breve testo che accompagna il post su X, Nintendo ha descritto il nuovo bioma con le seguenti parole: “La giungla di Firone è un lussureggiante labirinto in cui dimorano i cespugli Deku… ma anche altre creature che Zelda avrà occasione di incontrare!”. Queste creature, i Deku Scrub, sono classiche rappresentanti della lore di Zelda, visto che sono già apparse spesso nel passato.
Oltre a farci impersonare Zelda per la prima volta nella storia dell’intera saga di The Legend of Zelda, questo titolo offrirà anche delle dinamiche di gameplay innovative e interessanti, fra cui la possibilità di copiare oggetti e nemici per poterli utilizzare allo scopo di risolvere enigmi ambientali e affrontare complessi combattimenti. Vi invitiamo a recuperare il precedente trailer per scoprire nel dettaglio il gameplay di questo titolo.
Ricordiamo quindi che The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom uscirà su Nintendo Switch in data 26 settembre 2024. Si tratta dell’ultimissimo capitolo della saga, un titolo che probabilmente chiuderà le avventure di Link e Zelda su Nintendo Switch in attesa di una console successiva Nintendo. Restate connessi alle pagine del nostro sito per scoprire il futuro della saga e novità riguardo a questo nuovo promettente titolo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!