Su Dealabs il famoso e ormai affidabile leaker BillBil-Kun ha annunciato che in questo mese, precisamente il 19 settembre, usciranno in Europa cinque nuovi bundle Nintendo Switch. Questi nuovi prodotti copriranno tutti i modelli della console, ovvero quello Standard, Lite e OLED. Il motivo dietro questa uscita si deve probabilmente alla volontà da parte di Nintendo di massimizzare le vendite della console durante questi ultimi mesi dell’anno e prima dell’uscita di Nintendo Switch 2.
Per la versione Nintendo Switch Lite BillBil-Kun ha parlato di due bundle in uscita:
- Pacchetto 1 – Nintendo Switch Lite colore turchese edizione Timmy & Tommy + Animal Crossing New Horizons preinstallato + 12 mesi di abbonamento al servizio Nintendo Switch Online;
- Pacchetto 2 – Nintendo Switch Lite colore corallo edizione Isabelle + Animal Crossing New Horizons preinstallato + 12 mesi di abbonamento al servizio Nintendo Switch Online.
Il prezzo previsto per entrambi i bundle sarà di 219 euro.
Per quanto riguarda Nintendo Switch OLED, come per la versione Lite, sono previsti due bundle:
- Pacchetto 1 – Nintendo Switch modello OLED color bianco + un codice per il download di Super Mario Bros Wonder + 3 mesi di abbonamento al servizio Nintendo Switch Online;
- Pacchetto 2 – Nintendo Switch modello OLED, contenuto ancora sconosciuto.
Per entrambi i prodotti il prezzo previsto è di 349 euro.
Per il modello standard di Nintendo Switch sarà infine previsto un bundle a tema Nintendo Switch Sports, contenente la console con i Joy-Con blu neon/rosso neon + Nintendo Switch Sports preinstallato + 12 mesi di abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Il prezzo per questo prodotto sarà di 299 euro. Questo nuovo pacchetto di Nintendo Switch si differenzia rispetto alla sua versione precedente uscita nel 2023, che presentava la medesima offerta, ma con un abbonamento a Nintendo Switch Online di soli 3 mesi.
Il leak di BillBil-Kun sembra dunque mettere in discussione tutte le speculazioni che negli ultimi giorni parlavano del possibile annuncio di Nintendo Switch 2 per il mese di settembre. È quindi l’uscita dei nuovi bundle di Nintendo Switch l’evento di questo mese oppure Nintendo ha ancora in mente di annunciare qualcosa di più grosso? Tra le tante risposte che possiamo darci ció che sembra essere più certo è che si tratta, ancora una volta, di semplici supposizioni che dovranno aspettare una conferma oppure una smentita da parte di Nintendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!