Pokémon Sleep ha raggiunto la sua versione software 2.0.0! In data 1 ottobre 2024 è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento che ha portato alcune novità e miglioramenti nell’applicazione dedicata al monitoraggio sonno dei Pokémon. L’applicazione mobile è uscita nel lontano 17 luglio 2023, portando tantissimi giocatori ad affrontare il mondo dei Pokémon in maniera estremamente rilassata, dedicandosi al collezionismo delle amate creature. Vediamo insieme le migliorie di questo aggiornamento.
Come si legge nella pagina dedicata all’aggiornamento nel sito ufficiale, le novità si dividono in tre categorie: nuove funzioni, contenuto di gioco e altro. Per quanto riguarda le nuove funzioni, le migliorie principali da notare sono le seguenti:
- Aggiunta della nuova area: Vecchia Centrale Oro: dalle ore 15:00 del 02/10/2024 è possibile sbloccare la Vecchia Centrale Oro completando l’obiettivo Sonnodex che richiede di registrare 340 stili di sonno;
- Aggiunta di due nuovi obiettivi Sonnodex;
- Preparativi per l’evento di inaugurazione della nuova area;
- Aggiunta dell’ingrediente “Caffè svegliatutti”;
- Aggiunta di sei nuove ricette.
Per quanto riguarda la seconda categoria di miglioramenti, ovvero i contenuti di gioco, gli sviluppatori hanno specificato che saranno incluse modifiche utili a farci utilizzare più Biglietti ingredienti del normale. Le altre novità introdotte con l’aggiornamento 2.0.0 sono tre:
- L’icona “indietro” porterà ora direttamente alla schermata principale quando la si tiene premuta;
- Alcune voci non specificate sono state modificate o uniformate;
- Correzioni di problemi minori non specificati.
Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdervi tutte le informazioni relative alle novità di Pokémon Sleep. Il mese di ottobre avrà sicuramente in serbo molti eventi per tutti i giocatori e le giocatrici, con l’evento di Halloween 2024 che ormai è dietro l’angolo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!