1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Trapelata la beta di Pokémon X e Y: esisteva una Kalos sud!

Le informazioni ricavate dal cosiddetto “Teraleak” continuano a trapelare e ora veniamo a conoscenza di moltissimi dettagli su Pokémon X e Y.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Game Freak, casa di produzione dei videogiochi Pokémon, è stata vittima di un attacco hacker. Gli autori di questo attacco hacker stanno progressivamente pubblicando moltissime informazioni relative ai progetti passati e futuri della casa di sviluppo. Grazie alle informazioni filtrate dalla nota pagina Centro Leaks, abbiamo già scoperto molti dettagli riguardo agli ipotetici progetti futuri di Game Freak, cioè i videogiochi di decima generazione e Pokémon Leggende: Z-A, e versioni embrionali dei giochi di terza, quarta e quinta generazione.

Oggi scopriamo nel dettaglio alcune versioni beta del design di mappe e personaggi di Pokémon X e Y. Ricordiamo a tutti gli appassionati che le informazioni trapelate vanno sempre e comunque prese con le pinze. Non tutto quello che è stato pubblicato da Centro Leaks si è rivelato essere corretto e c’è sempre da muoversi con cautela quando si tratta di informazioni segrete rivelate anzitempo.

In questo primo post possiamo vedere una versione di prova di una mappa di gioco. Non è esattamente chiaro se essa si riferisca a una città precisa, ma sembra piuttosto che sia solamente una versione di test per verificare il design e alcuni elementi ambientali nel motore di gioco. Possiamo notare anche un modello 3D umanoide vicino all’ingresso di una casa, anche se non è chiaro chi sia il personaggio.

I successivi contenuti trapelati riguardano il design dei personaggi principali. Come possiamo vedere dalle immagini e dai video, il design del personaggio è cambiato radicalmente nel tempo, così come le sue proporzioni rispetto all’ambiente circostante. I modelli iniziali sembrano essere molto più cartooneschi rispetto a quelli poi effettivamente utilizzati.

Alcune delle informazioni più importanti fra quelle rivelate riguardano delle conferme del passato. Innanzitutto, sembra che la megaevoluzione di Jynx sia effettivamente esistita nei piani originali di Game Freak, che poi ha deciso di eliminarla dal gioco finale. Il Pokémon avrebbe dovuto ottenere l’abilità Magiscudo (Magic Guard) e alte statistiche di Velocità, Attacco Speciale e Difesa Speciale.

Kalos, inoltre, avrebbe dovuto ottenere anche un’area aggiuntiva nella parte sud della mappa. La famosa Kalos sud era già stata oggetto di speculazioni e leak nel passato, ma ora la sua esistenza sembrerebbe venir confermata. Durante lo sviluppo del gioco però, Game Freak decise di eliminarla dalla versione finale per qualche misteriosa ragione.

Kalos

Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdervi tutte le informazioni che verranno trapelate in merito ai progetti di Game Freak. La situazione è in continua evoluzione e siamo sicuri che nei prossimi giorni le informazioni si moltiplicheranno a dismisura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leaks
Beta Leak Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti