GCC Pokémon Pocket è uscito lo scorso 30 ottobre in tutto il mondo e i fan stanno iniziando a notare alcuni curiosi easter egg e sono alla ricerca di nuovi metodi per volgere la fortuna al loro favore. Ma cosa c’è di vero? Cerchiamo di capirci di più.
Prima di aprire le bustine nel gioco ci viene mostrato un carosello di buste da aprire e in alcuni casi possiamo notare delle bustine che viste lateralmente mostrano un angolo spiegazzato. Secondo alcuni giocatori sul web, questi pacchetti garantirebbero carte rare o comunque carte non ancora presenti nel proprio Cardex.
Possiamo affermare che questo trucco non dà risultati garantiti e che non ci sono evidenze che la probabilità sia aumentata. Se così fosse questa informazione dovrebbe essere dichiarata nel menù dei tassi di comparsa del gioco.
Gli sviluppatori del gioco hanno fatto un ottimo lavoro nella documentazione dei tassi di ottenimento delle carte per rispettare le norme contro le loot box in alcuni paesi. Secondo quanto scritto nelle informazioni, l’assegnazione delle carte viene effettuata dopo la selezione della bustina e non all’apparizione del carosello. La scelta della busta ci dà la falsa illusione di sceglierne una migliore delle altre.
La mania per GCC Pokémon Pocket non accenna ad arrestarsi. Non dimenticate di partecipare al primo evento con carte promozionali ora disponibile nel gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!