È in arrivo su Pokémon GO un evento dedicato a Drilbur Dynamax che sarà utile per prepararsi ai raid di Toxtricity Gigamax.
Dalle 10:00 di venerdì 15 novembre alle 20:00 di domenica 17 novembre 2024 (ora locale) farà la sua apparizione Drilbur nelle Lotte Dynamax a una stella. Questi sono i principali bonus dell’evento:
- Gli Allenatori a partire dal livello 31 avranno possibilità raddoppiate di ricevere caramelle L catturando Pokémon.
- Saranno disponibili compiti di ricerca sul campo con queste ricompense: Caramelle Drilbur, Caramelle L Drilbur e incontri con Drilbur.
Gli incontri selvatici includeranno i seguenti Pokémon, che saranno tutti ottenibili anche nella loro variante cromatica:
- Jigglypuff
- Diglett
- Diglett di Alola
- Rhyhorn
- Phanpy
- Whismur
- Kricketot
- Woobat
- Drilbur
- Noibat
- Excadrill (incontro raro)
Drilbur Dynamax sarà un Pokémon prezioso da catturare. Vi consigliamo di preparare una squadra da 3 Excadrill per sfidare i Toxtricity Gigamax, che hanno doppia debolezza agli attacchi di tipo Terra. Ci sarà una settimana di tempo per potenziare le mosse Dynamax e il livello dei propri Excadrill, in vista dell’evento Terre Selvagge di Pokémon GO che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 novembre 2024.
Organizzandosi con un gruppo di amici o con la propria community per tempo, dovrebbe essere possibile sfidare e catturare Toxtricity.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!