Anche quest’anno torna la classica Settimana di Eevee, un evento su Pokémon Sleep dedicato al carinissimo Pokémon di prima generazione e alle sue otto evoluzioni. L’evento durerà da lunedì 18 novembre alle ore 04:00 fino a lunedì 25 novembre 2024 alle ore 3:59. In questa settimana, Eevee e tutte le sue evoluzioni avranno maggiori possibilità di apparire e tanti bonus saranno dati a tutti i giocatori che sfrutteranno queste eccezionali apparizioni. Vediamo insieme i dettagli dell’evento.
La prima cosa da segnalare è che, ovviamente, Eevee e le sue evoluzioni saranno più facili da ottenere e, per i più fortunati, appariranno anche nella loro versione cromatica. Facendo la ricerca sul sonno il giorno della festa di Eevee, ovvero il 21 novembre 2024, potremo ottenere 1121 punti sonno bonus. Altre ricompense, come l’Aroma Eevee, si otterranno completando le missioni speciali a tempo limitato. Inoltre, durante l’evento, la probabilità di attivazione dell’abilità principale dei Pokémon aiutanti sarà moltiplicata per 1,5.
Per quanto riguarda le evoluzioni di Eevee, ciascuna sarà trovabile in aree diverse di Pokémon Sleep. Ecco la lista delle aree in questione:
- Isola Erbaverde:
- Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon, Sylveon;
- Spiaggia Ciano:
- Eevee, Vaporeon;
- Grotta Beige:
- Eevee, Flareon, Espeon, Umbreon;
- Tundra Bucaneve:
- Eevee, Glaceon;
- Lago Lapislazzuli:
- Eevee, Espeon, Leafeon;
- Vecchia Centrale Oro:
- Eevee, Jolteon.
Come si legge nel sito ufficiale dedicato all’evento, tutti i giorni dell’evento inizieranno alle ore 4:00. I bonus dell’evento, inoltre, valgono solamente per i dati del sonno misurati durante l’evento. Per leggere ulteriori informazioni a riguardo, consigliamo di visitare la pagina ufficiale dedicata.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!