Con una notizia a sorpresa, Capcom e TiMi Studio Group annunciano l’esistenza di un nuovo titolo mobile della saga Monster Hunter. L’annuncio è stato rilasciato attraverso un nuovo profilo X dedicato, aperto specificamente per sponsorizzare la nuova creazione del famosissimo marchio giapponese. Si conoscono ancora pochissimi dettagli riguardanti questo nuovo titolo, ma quel che conta è che la caccia sta per tornare sui nostri telefoni con Monster Hunter Outlanders!
In poche ore, gli sviluppatori hanno condiviso solamente alcuni brevi trailer del gioco che fanno intuire quali mostri saranno protagonisti, ma pochi dettagli sul gameplay. Fra i mostri citati vediamo la coppia preferita dai fan, ovvero Rathalos e Rathian, e l’Anjanath, creatura introdotta in Monster Hunter World. In un breve teaser pubblicato sul profilo X ufficiale, vediamo un Palico combattere contro un Anjanath, elemento che ci fa presumere l’importanza dei cari amici felini anche in questo nuovo Monster Hunter.
Oltre a queste informazioni, sappiamo che il titolo sarà un open-world survival game, etichette che ancora non riescono a dire molto considerato che si sta parlando di un titolo mobile. Mentre è comprensibile la componente di sopravvivenza, basata magari sul resistere agli attacchi degli spaventosi mostri nei vari biomi, ancora non è chiaro come verrà gestito questo ipotetico mondo aperto.
Non resta che attendere per scoprire nuovi dettagli in merito a questo curioso titolo. Per non perdervi informazioni rilevanti, vi consigliamo di restare connessi alle pagine del nostro sito e, inoltre, di seguire la pagina ufficiale X di Monster Hunter Outlanders!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!