1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

GCC Pokémon Pocket candidato ai The Game Awards 2024

GCC Pokémon Pocket, la nuova applicazione mobile dedicata alle carte Pokémon, ha ricevuto una importante candidatura ai The Game Awards.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

L’evento videoludico più importante dell’anno si sta avvicinando e siamo tutti in trepida attesa. Quest’anno la nostra saga preferita è tra i protagonisti della competizione, perché GCC Pokémon Pocket ha ricevuto una candidatura ai The Game Awards nella categoria Miglior gioco per dispositivi mobili. L’applicazione, uscita meno di un mese fa, il 30 ottobre, ha riscosso subito un enorme successo, favorito anche dallo sconfinato pubblico dei mostriciattoli tascabili, ottenendo la bellezza di 30 milioni di download in tempi record.

https://twitter.com/thegameawards/status/1858583215663182320

Il gioco dovrà vedersela con degli accaniti contendenti, i quali sono stati in grado di attirare il plauso del pubblico. Questi sono: Balatro, Zenless Zone Zero, AFK Journey e Wuthering Waves. L’account X di GCC Pokémon Pocket ha dato la notizia in un post, invitando gli utenti a esprimere il loro voto tramite un link che riporta alla pagina dell’evento.

I The Game Awards si terranno il 12 dicembre, quando potremo scoprire se la nostra amata GCC Pokémon Pocket sarà la più votata dal pubblico oppure no. Comunque andrà, la cosa certa è che nei nostri cuori sarà sempre la vincitrice. Abbiamo inoltre scritto una guida ai mazzi più forti per i giocatori alle prime armi che desiderano ottenere dei buoni risultati, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti