È stato ufficialmente annunciato il preordine delle due statuette che rappresentano i protagonisti dei titoli di ottava generazione.
Tramite un post pubblicato di recente su X dal profilo ufficiale del produttore giapponese Kotobukiya, le statuette dei protagonisti di Pokémon Spada e Scudo con i rispettivi partner, saranno disponibili alla spedizione a partire da giugno 2025, sul sito Sideshow.com. Queste statuette di alta qualità, realizzate in PVC, celebrano i due iconici personaggi di Gloria e Victor e i loro piccoli amici e sono progettate anche per soddisfare i gusti dei collezionisti e dei fan più esigenti.
La prima statuetta rappresenta Gloria, la protagonista femminile di Spada e Scudo, e il Pokémon iniziale di tipo Acqua dei due titoli per Switch, Sobble. Realizzate in scala 1:8, la statuetta più grande è alta circa 21 centimetri, ed è ricca di dettagli molto fedeli al design originale. Basata su un’illustrazione del celebre illustratore Hitoshi Ariga, la posa di Gloria cattura perfettamente il modo in cui osserva il vasto paesaggio della regione di Galar. Si possono apprezzare la pregevole realizzazione della borsa in pelle, la morbidezza della felpa con cappuccio e la presenza del Polsino Dynamax, alla mano destra.
La seconda statuetta raffigura invece Victor, protagonista maschile dei titoli ambientati nella regione di Galar, e il Pokémon Coniglio Scorbunny, di tipo Fuoco. Anche queste due statuette si presentano molto accurate per quanto riguarda le espressioni facciali di Victor e i dettagli del suo vestiario e dei suoi accessori. Anche queste, come quelle di Gloria e Sobble, sono realizzate in PVC e presentano le medesime misure di altezza.
Oltre alla loro qualità, le due action figure sono pezzi esclusivi, ideali per chi vuole arricchire la propria collezione con oggetti rari e sono perfette sia per i fan della serie che per i collezionisti.
Le due statuette sono disponibili per il preordine sul sito ufficiale del produttore a un prezzo di 117,20 euro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!