Weavile e Sneasel stanno per arrivare su Pokémon Sleep! L’annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale dell’applicazione mobile di The Pokémon Company, dove si trovano poche ma chiare informazioni riguardo all’arrivo dei due Pokémon nel gioco preferito dai dormiglioni del mondo delle creature tascabili. L’informazione più rilevante è che le due creature saranno disponibili a partire dalle ore 15:00 del 3 dicembre 2024. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le informazioni rilasciate.
Sneasel e Weavile saranno incontrabili durante le ricerche sul sonno e utilizzando l’Aroma Sneasel. Le aree del gioco in cui compariranno saranno l’Isola Erbaverde e la Tundra Bucaneve, alcune delle aree più apprezzate del gioco. Sneasel, Pokémon introdotto nella seconda generazione e uno dei primi a ottenere il tipo Buio, otterrà il tipo di sonno leggero, proprio come Weavile, evoluzione di Sneasel introdotta nei giochi Pokémon di quarta generazione.
Uscito nell’ormai lontano 17 luglio 2023, Pokémon Sleep ha da subito attratto una fanbase di appassionati che apprezzano il mondo Pokémon anche nelle sfaccettature meno competitive e d’azione. La funzione principale del gioco è quella di registrare i nostri dati di sonno mentre dormiamo, riutilizzandoli per farci incontrare diversi Pokémon dai numerosi stili di sonno. Con il supporto per dispositivi smartwatch e Pokémon GO Plus +, l’app si è sempre più affermata fra i giocatori amanti delle esperienze mobile.
L’attenzione per questa app mobile, disponibile sia per Android che per dispositivi iOS, è cresciuta ulteriormente nel recente periodo, quando Dua Lipa, la famosa cantante pop albanese-britannica, si è lanciata in una campagna marketing in compagnia delle creature dormienti di The Pokémon Company. E voi pensate che la coppia composta da Sneasel e Weavile sia appropriata per una cantante come Dua Lipa? Lo scopriremo a partire dal 3 dicembre 2024!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!