Pokémon Sleep sta per aggiungere nuovissime funzionalità! Come si legge attraverso la pagina del sito ufficiale, sono previsti numerosi interventi per aggiungere eventi, funzionalità ed elementi caratterizzanti per certi Pokémon. In aggiunta, ci saranno dei regali gratuiti per tutti i giocatori e le giocatrici che effettueranno l’accesso al gioco entro il 2 febbraio 2025. Vediamo in seguito tutti i dettagli!
Le date di aggiunta di tutte le modifiche saranno annunciate mano a mano che gli eventi saranno rilasciati. Fra i punti implementati nel prossimo aggiornamento, vedremo i preparativi per un nuovo evento, chiamato “Evento delle feste“. Con tutta probabilità si tratta di un evento dedicato al Natale 2024 e quindi verrà annunciato molto presto.
Fra i punti attualmente in corso di sviluppo vediamo delle modifiche alle abilità principali di alcuni Pokémon per sottolinearne l’unicità. Esempi sono Ditto, che otterrà Trasformazione (Copia abilità), e la coppia composta da Mime Jr. e Mr. Mime, che otterrà Mimica (Copia abilità).
Proseguendo con le novità, verrà aumentato il numero di squadre che sarà possibile formale. Ci sono anche due punti in corso di sviluppo e che saranno implementati nel lungo termine. Si tratta di una misteriosa modalità che permetterà a vari Pokémon di dare il meglio di sé (non è specificato cosa questo voglia dire) e di un nuovo evento con stile diverso da tutti gli eventi attualmente in gioco.
Come anticipato, toccando l’icona del pacco regalo in alto a destra nel menu principale dell’app, tutti i giocatori e le giocatrici che effettuano l’accesso al gioco entro il 2 febbraio 2025 riceveranno un regalo speciale:
- Pokébiscotto x10;
- Punti sonno x1000;
- Blocco di sogni M x2;
- Jollymella S x20.
Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdervi tutti gli aggiornamenti relativi all’applicazione più amata da tutti i dormiglioni del mondo Pokémon. In questo link, potete recuperare tutti i dettagli sui prossimi eventi di Pokémon Sleep!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!