1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon TV ritorna ufficialmente nel suo canale YouTube

Pokémon TV ritorna ufficialmente, trasmettendo gli episodi della serie animata Pokémon dal 6 dicembre, all’interno del suo canale YouTube.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Era il novembre del lontano 2010, quando The Pokémon Company International rilasciò al pubblico Pokémon TV. La piattaforma nacque come un semplice, ma rivoluzionario, sito web, dove poter vedere alcuni episodi della serie animata Pokémon, selezionati e trasmessi in streaming, mostrando puntate e film in più di tredici lingue differenti. Dopo tre anni di attività, nel 2013, al sito web venne affiancata una vera e propria applicazione, che poi venne aggiunta nel 2021 al catalogo di Nintendo Switch. Tutto ciò per arrivare a marzo del 2024, in cui TPCi decise di chiudere i battenti di Pokémon TV, ormai sulla soglia dei quindici anni di attività.

Un barlume di speranza, però, si è acceso in tutti i fan di lunga data del servizio streaming. Pokémon TV ritorna ufficialmente, all’interno del suo canale YouTube aperto recentissimamente. Il canale, a partire dal 6 dicembre 2024, inizierà a trasmettere regolarmente episodi della serie animata.

Benvenuti nel canale ufficiale YouTube di Pokémon TV, dove puoi esplorare il mondo Pokémon insieme ad Ash & Pikachu! Rivivi alcuni dei più iconici momenti della loro avventura insieme a episodi completi, dirette live, compilation e tanto altro ancora!

Descrizione canale YouTube Pokémon TV
Ash, Misty e Brock Pokémon Tv

Al momento non si è ancora al corrente esattamente di quali contenuti, e con quale frequenza, verranno trasmessi, si può solo aspettare e vedere con i propri occhi. In caso anche voi fremiate dalla voglia di riaffacciarvi ad alcune scorse stagioni della serie animata e non riuscite ad aspettare, potrete trovarle nella lista che Pokémon stilò alla prima chiusura di Pokémon TV.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti