GCC Pokémon Pocket continua a macinare successi, collezionando sempre più download e, di conseguenza, utenti a giocarlo. Tra collezionismo, sfide ed eventi, i giocatori possono ottenere succose ricompense completando alcune missioni.
Alcune di queste missioni sono missioni segrete e richiedono specifici requisiti, difficili da soddisfare. Andiamo a vedere quali sono queste missioni:
Missione MUSEO GENI SUPREMI 1
Questa prima missione segreta di GCC Pokémon Pocket richiede di collezionare tutte le carte con illustrazione rara del pacchetto di espansione Geni Supremi – Charizard. Raccolte queste carte, la ricompensa consiste in un set composto da 10 Buoni negozio, 36 Clessidre misteriose e 12 Clessidre buste.
Missione MUSEO GENI SUPREMI 2
Questa missione richiede di collezionare tutte le carte con illustrazione rara del pacchetto di espansione Geni Supremi – Mewtwo. Raccolte queste carte, la ricompensa consiste in un set composto da 10 Buoni negozio, 36 Clessidre misteriose e 12 Clessidre buste.
Missione MUSEO GENI SUPREMI 3
Questa missione richiede di collezionare tutte le carte con illustrazione rara del pacchetto di espansione Geni Supremi – Pikachu. Raccolte queste carte, la ricompensa consiste in un set composto da 10 Buoni negozio, 36 Clessidre misteriose e 12 Clessidre buste.
Missione I Capipalestra di Kanto 2
La prima missione dedicata ai Capipalestra della regione di Kanto richiede di collezionare tutte le otto carte Allenatore con illustrazione rara segreta della regione di Kanto. Raccolte queste carte, la ricompensa consiste in un set composto da 20 Buoni negozio, 48 Clessidre misteriose e 12 Clessidre buste.
Missione TRE LEGGENDE IN VOLO 2
La missione può essere completata raccogliendo tutte le carte olografiche ex degli Uccelli Leggendari della regione di Kanto. Raccolte queste carte, la ricompensa consiste in un set composto da 1 Emblema, 48 Clessidre misteriose e 12 Clessidre buste.
Missione COMPLETA IL POKÉDEX DI KANTO
Questa missione segreta di GCC Pokémon Pocket richiede di collezionare almeno una carta per ognuno dei 150 Pokémon di Kanto. La ricompensa? Una speciale carta immersiva di Mew.
Missione MEW E I QUATTRO IMMERSIVI
Per completare questa missione è necessario collezionare le quattro carte immersive di GCC Pokémon Pocket, ovvero Mewtwo-ex, Charizard-ex, Pikachu-ex e Mew. Raccolte queste carte, la ricompensa consiste in un set composto da 20 Buoni negozio, 48 Clessidre misteriose e 12 Clessidre buste.
Missione MISSIONE SEGRETA POKÉDEX
Questa missione consiste nel collezionare tutte le carte dell’espansione Geni Supremi (in totale 226), comprese le -ex a quattro stelle e i Pokémon non di Kanto. La ricompensa, in questo caso, consiste in tre monete, dedicate a Pikachu, Charizard e Mewtwo.
Per tutte le notizie su GCC Pokémon Pocket vi invitiamo a visitare il nostro sito, dove troverete anche tante guide utili al gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!