Una nuova linea di prodotti Pokémon per i veri supporter sta per arrivare sugli scaffali dei Pokémon Center giapponesi, portando con se gli oggetti più disparati: dai peluche, alla cancelleria e agli oggetti di vita quotidiana. Potrete aggiungere alla vostra collezione i nuovi gadget nipponici a partire dal 14 dicembre di quest anno, quando appariranno nei negozi fisici. Due giorni prima, però, il 12 dicembre, sarà possibile iniziare ad acquistare la gamma di prodotti dal Pokémon Center Online.
Pikachu è sicuramente uno dei protagonisti della nuova linea, ma non solo il suo peluche e il suo adesivo spiccano all’occhio. Si dimostrano utili e carini anche, per esempio, i ventagli di Rayquaza e Victini, oppure i fogli con le penne dei due rispettivi Pokémon, piccoli oggetti che possono migliorare lo stile di tutti gli amanti della serie. Insieme ad essi, possiamo trovare gli sgargianti pantaloni del desiderio e i due blocchetti per segnare i propri promemoria.
Pokémon ha una grande abilità nel creare gadget con qualsiasi prodotto della serie. Lo dimostra anche nei nuovi “prodotti per veri supporter”, tramite sicuramente la fedele riproduzione della bandana (focus band in inglese) o tramite i portachiavi delle vitamine, utilizzabili nei videogiochi per aumentare le statistiche dei propri compagni Pokémon. Tutte e otto le vitamine (PS-su, Proteina, Ferro, Calcio, Zinco, Carburante, PP-su e PP-max) sono state riportate perfettamente nella vita reale, con la sola differenza che non potranno migliorare i vostri mostriciattoli, ma possono dare un tocco di colore al vostro zaino.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!