Il protagonista del Community Day classico di gennaio 2025 sarà Ralts. Il Pokémon Psico di terza generazione aprirà le danze del nuovo anno su Pokémon GO, portando la creatura a partire da sabato 25 gennaio. Nello specifico, il Pokémon Sensazione sarà disponibile dalle ore 14:00 alle 17:00. Vediamo l’evento in tutti i suoi dettagli!
La prima caratteristica dell’evento, naturalmente, è che Ralts apparirà più spesso in natura e sarà più probabile del solito trovarlo in versione cromatica. Se, inoltre, faremo evolvere Kirlia, l’evoluzione di Ralts, in Gardevoir durante o fino a cinque ore dopo l’evento, allora potremo ricevere uno speciale Gardevoir con l’attacco caricato Sincrumore (Sfide Allenatore: 80 danni; Palesstre e raid: 80 danni).
Durante l’evento saranno inoltre attivi i seguenti bonus:
- Distanza per la schiusa ridotta del 75% quando le Uova vengono posizionate nelle Incubatrici Uova durante l’evento.
- I moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore.
- L’Aroma (escluso l’Aroma avventura giornaliera) attivato durante l’evento durerà tre ore.
- Scatta alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa.
Passiamo ora alle ricerche aggiuntive disponibili durante questo Community Day. Per prima cosa, al costo di circa 2 euro potremo avvedere a una ricerca speciale. Completandola otterremo un biglietto lotta premium, una Caramella Rara L e tre incontri con Ralts con sfondi speciali ispirati a Duplice destino. Ci sarà poi una ricerca a tempo aggiuntiva, grazie alla quale potremo ottenere 4 Pietre Sinnoh e un incontro con Ralts aggiuntivo.
Chiudono la lista una ricerca a tempo “Oltre il Community Day“, che durerà una settimana per tutti coloro che effettueranno l’accesso durante il Community Day di Ralts, e una ricerca sul campo dedicata a Ralts. Completandola otterremo polvere di stelle, Mega Ball, incontri aggiuntivi con Ralts e molto altro.
Chiudiamo ricordandovi che nello store online di Pokémon GO potrete trovare nuove offerte dedicate all’evento, con biglietti aggiuntivi e bonus a dismisura. Restate connessi alle pagine del nostro sito dedicate a Pokémon GO per non perdervi le prossime notizie!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!