Dal 1° al 2 marzo 2025 avrà luogo su Pokémon GO un nuovo e imperdibile evento, il Pokémon GO Tour 2025, ispirato questa volta alla fantastica regione di Unima, direttamente dai titoli di quinta generazione. Nel Tour di Pokémon GO: Unima – Globale, per il quale non è richiesto alcun biglietto di partecipazione, sarà possibile vivere nuove esperienze di gioco ispirate alle storie e ai personaggi di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.
Durante il Pokémon GO Tour 2025 di Unima, Kyurem farà la sua comparsa, sia nella sua versione Kyurem Bianco sia nella versione Kyurem Nero. Sarà infatti possibile fondere il leggendario Pokémon Confine con Reshiram e Zekrom, per scoprire i segreti dietro la potente creatura di quinta generazione: utilizzando i Cunei DNA, Kyurem ha la capacità di fondersi con Zekrom tramite l’energia Fusione Volt, trasformandosi in Kyurem Nero, oppure può fondersi con Reshiram tramite l’energia Fusione Piro, dando vita a Kyurem Bianco.
Gli Allenatori e le Allenatrici potranno catturare Kyurem nella sua forma non fusa dopo aver sconfitto Kyurem Nero o Kyurem Bianco nei raid, ottenendo energia Fusione Volt o energia Fusione Piro. Come ottenere le due diverse forme di Kyurem? Per Kyurem Nero, gli Allenatori e le Allenatrici possono unire Kyurem e Zekrom usando 1.000 unità di energia Fusione Volt, 30 caramelle Kyurem e 30 caramelle Zekrom. Per Kyurem Bianco, invece, gli Allenatori e le Allenatrici possono unire Kyurem e Reshiram usando 1.000 unità di energia Fusione Piro, 30 caramelle Kyurem e 30 caramelle Reshiram. Una volta fuso, Kyurem rimarrà in questa forma fino a quando il suo Allenatore o la sua Allenatrice deciderà di separarlo.
Attraverso la fusione, Kyurem può acquisire, oltre che a un uovo aspetto, anche delle nuove mosse: Elettrogelo (Kyurem Nero) e Vampagelida (Kyurem Bianco).
Per scoprire tutte le novità del Pokémon GO Tour 2025, come i bonus, i Pokémon in evidenza e le ricerche, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento, seguendo questo link.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!