Neal
Nel sito ufficiale di Pokémon GO è stato annunciato l’arrivo dell’evento dedicato al Capodanno lunare 2025, che vedrà maggiori possibilità di trovare un Ekans e un Nosepass cromatici! I festeggiamenti avranno luogo dalle ore 10:00 di mercoledì 29 gennaio 2025 alle ore 20:00 di domenica 2 febbraio 2025 (ora locale). Durante l’evento, Pokémon come Ekans e Onix appariranno più spesso in natura.
Pokémon dell’evento
Durante l’evento si potranno incontrare i seguenti Pokémon alle stato selvatico:
- Ekans;
- Onix;
- Snivy;
- Darumaka;
- Dunsparce;
- Gyarados;
- Dratini.
I seguenti Pokémon si schiuderanno invece dalle Uova da 2 km (anche in versione cromatica):
- Makuhita;
- Nosepass;
- Meditite;
- Duskull;
- Skorupi.
Bonus dell’evento
Durante l’evento Capodanno lunare 2025, su Pokémon GO saranno attivi i seguenti bonus:
- Possibilità aumentate di ottenere Pokémon fortunati negli scambi;
- Possibilità aumentate di diventare amici fortunati.
Ricerca a tempo a pagamento
Al costo di 2 dollari (o l’equivalente nella vostra valuta locale), sarà possibile acquistare una ricerca a tempo esclusiva a tema e ottenere due Fortunuova, un’Incubatrice Uova e degli incontri con Ekans e Nosepass.
Ricerca a tempo gratuita
Durante l’evento Capodanno lunare 2025 sarà disponibile completare anche una ricerca a tempo gratuita incentrata sui Percorsi. Completati i compiti di ricerca si riceveranno PE, polvere di stelle e 10 Cellule di Zygarde.
Trattandosi di una ricerca a tempo, avrà una scadenza: assicuratevi dunque di completare tutte le missioni e di riscattare le relative ricompense entro le ore 20:00 del 2 febbraio!
Ecco quindi tutti i dettagli sull’evento dedicato al Calendario lunare 2025 su Pokémon GO. Ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’applicazione per dispositivi mobili potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!