1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Exeggutor di Alola in arrivo nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto

Dal giorno 17 gennaio 2025, su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà possibile affrontare Exeggutor di Alola nei Raid Teracristal da 5 stelle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continua il supporto ai giochi Pokémon Scarlatto e Violetto con nuovi eventi e sfide da affrontare. The Pokémon Company ha infatti annunciato un nuovo evento Teracristal, questa volta dedicato al Pokémon Nocecocco di settima generazione: direttamente dalla tropicale regione di Alola, a partire dal 17 gennaio 2025 arriva Exeggutor di Alola nei Raid Teracristal da 5 stelle.

Exeggutor è una creatura introdtta, in origine, con i primi 151 Pokémon della regione di Kanto, che è tornato con una nuova e innovativa forma in Pokémon Sole e Luna. Exeggutor di Alola, rispetto al mostriciattolo originale, perde il tipo Psico a favore di un simpatico e discusso tipo Drago, affiancato sempre dal tipo Erba. La nuova tipologia deriva sicuramente dall’ispirazione del Pokémon, la cui forma di Alola sembra essere stata basata sulla dracaena draco, una pianta altissima e originaria nelle Isole Canarie, chiamata anche “albero del drago”.

Exeggutor di Alola, con il teratipo Drago, comparirà nei Raid Teracristal da 5 stelle a partire dalle ore 01:00 (ora italiana) di venerdì 17 gennaio 2025 alle 00:59 (ora italiana) di lunedì 20 gennaio 2025. Preparatevi, dunque, in maniera adeguata per affrontare e sconfiggere questo potente Pokémon Teracristal, magari unendo anche le forze con altri Allenatori.

Per partecipare ai Raid Teracristal è necessario seguire alcuni semplici passaggi: connettere a Internet la propria Nintendo Switch, caricare le ultime notizie dal Poképortale, selezionare “Dono Segreto” e infine “Ricevi le News dal Poképortale“.

exeggutor di alola raid

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti