1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 62° episodio

Ecco il riassunto della 62° puntata della serie animata Orizzonti Pokémon, intitolata “La canzone di me e Fuecoco”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Siamo giunti al 62° episodio di Orizzonti Pokémon, andato in onda sul canale giapponese TV Tokyo, intitolato La canzone di me e Fuecoco”. Purtroppo la scorsa volta Roy ha visto la sconfitta per mano della Capopalestra e rapper Lima durante la sua prova di implementazione, ma tramite un duro allenamento forse riuscirà a sconfiggerla. Superato lo sconforto iniziale, il ragazzo decide di non demordere e di ritentare la sfida, ma per avere maggiori possibilità di successo accoglie il consiglio di Nemi di allenarsi per tutto il pomeriggio fino al nuovo concerto della sera: non concluderebbe un granché senza trovare una strategia utile ad aggirare le difese di Toxtricity.

orizzonti pokémon 62

Corsa tra le nevi, spingere grandi palle di neve, avanzare evitando gli attacchi, sono tutte sfide in cui Roy si impegna enormemente, anche se lo stesso non vale per Nemi, Dot e Floragato. Eppure questo non basta, spiega Nemi, è necessario che trovi il modo di sorprendere la sua sfidante con una strategia imprevedibile. Il ragazzo cerca l’incoraggiamento necessario nel motivo per cui canta con Fuecoco, con i suoi amorevoli genitori e le amicizie instaurate con i Pokémon fino a incontrare il suo fidato compagno. Roy e Fuecoco riescono ad arrivare appena in tempo al concerto, grazie al tempo guadagnato da Liko e Dot che si esibiscono sul palcoscenico, e sfida Lima con rinnovata determinazione, sfida che viene accettata di buon grado.

Toxtricity decide di non andarci piano e comincia sferrando degli attacchi che hanno lo scopo di tenere lontano il suo avversario, ma nonostante gli Overdrive e gli Ondaboato Fuecoco riesce a sferrare un lanciafiamme da distanza ravvicinata. I due Pokémon sono veramente agguerriti, ma stavolta, grazie all’allenamento, Roy e Fuecoco dispongono di una nuova canzone che iniziano a cantare proprio in quel momento. La nuova melodia dei due amici sembra sortire un effetto maggiore della precedente, infatti, tra un attacco e una schivata, il pubblico si unisce al loro canto. Tra Nitrocarica, Incantavoce e Battipiedi si capisce che l’allenamento ha dato i suoi frutti. La Capopalestra però non intende arrendersi e teracristallizza Toxtricity che assume così il tipo Spettro.

orizzonti pokémon 62

Lo segue Fuecoco, e mentre la folla continua a cantare e applaudire, schivando gli attacchi dell’avversario, assesta il Lanciafiamme decisivo e vince la sfida. Roy spiega di aver ricordato il vero motivo del canto: trasmettere emozioni agli altri, che è stato anche il modo in cui ha potuto ottenere la vittoria. La prova è conseguita con successo dal ragazzo e toccherà adesso a Liko sfidare Grusha, il quale è già tra il pubblico. Questo era il riassunto dell’episodio 62 di Orizzonti Pokémon, ma potete seguire tutta la vicenda leggendo gli altri nostri riassunti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia