1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Totodile è il protagonista del Pokémon Community Day Classico di marzo 2025

Sabato 22 marzo 2025 si terrà il Community Day Classico su Pokémon GO e il protagonista sarà il Pokémon iniziale Totodile.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon protagonista del Community Day Classico di marzo 2025 sarà Totodile. Il piccolo alligatore acquatico di seconda generazione sarà al centro dell’evento il 22 marzo 2025 e, come accade sempre, sarà possibile trovarlo in natura più spesso rispetto al normale. Il Pokémon Mascellone, naturalmente, potrà anche essere trovato più facilmente in versione cromatica. Le novità dell’evento non finiscono qui, andiamo a vederle insieme in segutio.

totodile community day

La prima notizia interessante è la possibilità di ottenere un Feraligatr con l’attacco caricato Idrocannone (Sfide Allenatore: 80 danni, Palestre e raid: 90 danni) durante l’evento. Per farlo, bisognerà far evolvere Croconaw, l’evoluzione di Totodile, a partire dall’inizio dell’evento e fino alle 22:00 del 29 marzo 2025. Più in generale, durante l’evento saranno attivi i seguenti bonus:

  • Distanza per la schiusa ridotta del 75% quando le Uova vengono posizionate nelle Incubatrici Uova durante l’evento.
  • I moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore.
  • L’Aroma (escluso l’Aroma avventura giornaliera) attivato durante l’evento durerà tre ore.
  • Scatta alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa.
croconaw community day

Fra le altre novità di questo Community Day ci sarà la presenza di nuove ricerche. Una ricerca speciale a pagamento (circa 2 euro) permetterà di ottenere ricompense, tra cui un biglietto lotta premium, una Caramella Rara L, incontri aggiuntivi con Totodile e tre incontri con Totodile con uno sfondo speciale stagionale.

Ci sarà anche una ricerca a tempo per lo Sfondo speciale del Community Day. Gli Allenatori e le Allenatrici che effettueranno l’accesso durante il Community Day Classico di marzo riceveranno una ricerca a tempo che prevede come ricompensa un incontro con un Totodile dotato di uno sfondo speciale stagionale. Il Community Day Classico di marzo inserirà anche una ricerca sul campo aggiuntiva. Catturando Totodile potremo ottenere ricompense come polvere di stelle, Mega Ball, incontri aggiuntivi con Totodile e molto altro.

feraligatr

Per chiudere, segnaliamo alcune offerte che saranno attive durante l’evento. Al costo di 1350 Pokémonete, otteremo 50 Ultra Ball, cinque Superincubatrici, una MT attacco caricato fuoriclasse e cinque Fortunuova. Per 480 Pokémonete, invece, potremo acquistare 30 Ultra Ball, un Aroma, tre Superincubatrici e un modulo esca.

Per non perdere tutte le notizie relative a Pokémon GO, vi consigliamo di consultare questa pagina del nostro sito. Al suo interno, troverete notizie sulle date di tutti i Community Day di Pokémon GO fino a maggio 2025 e tanto altro. Se volete ottenere più informazioni riguardanti l’evento vi consigliamo anche di consultare la pagina ufficiale dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ottima cosa per toto,uno dei miei starter d'acqua preferiti 

1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Ooooooh bello lui il primo coccodrillo di GF (che poi è un coccodrillo e si chiama "gator", ma tanto hanno pareggiato alla maniera loro dando in 5° all'alligatore del "crock"...... sono molto confusi chi inventa i pokémon)

 

Peccato che li abbia tutti e 3 e che ormai ho saltato tutti gli eventi da 7/8 mesi a stà parte ma chissà forse riuscirò a poterli rifare un giorno.

lo spero un sacco per te alex che potrai rifarli 

avatar
Di   

Ooooooh bello lui il primo coccodrillo di GF (che poi è un coccodrillo e si chiama "gator", ma tanto hanno pareggiato alla maniera loro dando in 5° all'alligatore del "crock"...... sono molto confusi chi inventa i pokémon)

 

Peccato che li abbia tutti e 3 e che ormai ho saltato tutti gli eventi da 7/8 mesi a stà parte ma chissà forse riuscirò a poterli rifare un giorno.