Le Leghe Pokémon italiane festeggeranno il Pokémon Day 2025 con delle distribuzioni speciali. Si tratta di centri di raccolta fisici per gli Allenatori e le Allenatrici più appassionate, che vogliono competere con avversari, scambiare carte, oppure semplicemente passare del tempo con altri fan Pokémon. In occasione del ventinovesimo anniversario della serie Pokémon, ovvero il Pokémon Day del 27 febbraio 2025, verranno distribuite anche alcune carte promozionali del GCC Pokémon.
La prima carta distribuita sarà un Sylveon dotato di bollino del Pokémon Day 2025. Si tratta semplicemente di una ristampa della carta contenuta nell’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche, ma il bollino dell’occasione lo rende particolarmente raro! La sua Abilità lo rende anche molto forte, essendo in grado di neutralizzare tutti i danni inflitti dai Pokémon-ex avversari!
Presso alcuni centri, verranno distribuite anche delle speciali carte promozionali provenienti dal concorso di illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon 2024. Si tratta di un Pikachu, un Feraligatr e un Toxicitry-ex realizzati dai fan che hanno partecipato alla competizione. Inoltre, sarà possibile ottenere anche dei mazzi dimostrativi con Pikachu-ex e Charizard-ex. Questi mazzi saranno perfetti per i più inesperti, così da imparare velocemente a giocare al GCC Pokémon e affrontare i vostri nuovi amici incontrati nelle Leghe Pokémon!
Le Leghe Pokémon fanno parte del circuito competitivo Play! Pokémon, circuito ufficiale di The Pokémon Company International che organizza numerosissimi tornei in tutto il mondo. Per trovare una Lega Pokémon vicino a casa vostra e poter quindi ottenere le carte promozionali, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale dedicata. Le Leghe Pokémon vi aspettano il 27 febbraio 2025 per festeggiare insieme il Pokémon Day! Ricordiamo che è stata annunciata una trasmissione speciale, il Pokémon Presents, per le ore 15:00 dello stesso giorno. Non perdetela!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
mirkotod
Molto utile e interessante