In occasione dell’uscita della nuova espansione di GCC Pokémon Pocket Luce Trionfale, disponibile dal 28 febbraio 2025, fa il suo debutto il nostro nuovo bot: il Pokémon Pocket Trade Bot! Trattare con gli altri giocatori non è mai stato così semplice: tramite questo bot infatti riuscirete a trovare facilmente le carte che vi mancano e a scambiare le carte che avete in più!
Se volete consultare tutte le carte disponibili in GCC Pokémon Pocket visitate il nostro Pokédex completo!
Come funziona il bot?
Una volta avviato il bot e scelta la lingua, vi verrà chiesto di fornire il vostro codice amico, fondamentale per effettuare gli scambi con gli altri giocatori. Successivamente vi apparirà un messaggio testuale con i vari comandi da digitare dentro al bot. Arrivati a questo punto, bisognerà alimentare il bot prima con le carte che stiamo cercando e poi con le carte che offriamo. A ogni scambio concluso (e confermato da entrambi i giocatori) ogni utente riceverà un punto scambio. I punti scambio sono un sistema di feedback per premiare gli utenti più corretti che portano a termine gli scambi.
Cosa succede dopo?
Il bot vi avviserà automaticamente se è già disponibile un potenziale scambio con la carta appena offerta. Inoltre invierà notifiche agli altri giocatori per avvisarli della possibilità di uno scambio.
Guida del Pokémon Pocket Trade Bot
Per capire meglio il funzionamento del @PokemonPocketTradeBot, abbiamo creato appositamente una guida disponibile cliccando qui. Troverete tutti i passaggi corredati da immagini per usare il bot.
Regolamento del Pokémon Pocket Trade Bot
Il bot nasce con lo scopo di facilitare gli scambi tra i vari giocatori. Non inserire carte che non hai e non recare fastidio agli altri utenti, pena un avvertimento o un ban, in base alla gravità della situazione.
Il bot è stato creato da Sua Maestà Il Pollo, un nostro membro dello staff di sviluppo. Se volete supportare il suo lavoro potete farlo offrendogli un caffè.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia