Fra lo stupore generale, The Duskbloods, un nuovo titolo inedito di From Software, è stato annunciato per Nintendo Switch 2. Il titolo sarà un esclusiva della nuvoa console ibrida Nintendo e assomiglia in tutto e per tutto a un seguito spirituale di Bloodborne.
Non è ancora stata rivelata alcuna data d’uscita per il gioco, che arriverà in un periodo non specificato del 2026. Le ambientazioni, lo stile estetico e i pochi dialoghi mostrati fanno intendere come lo stile generale sia in tutto e per tutto preso da Bloodborne, precedente capolavoro di From Software. L’uscita di The Duskbloods come esclusiva Nintendo Switch 2 fa presupporre che questo sarà uno dei titoli che avvicinerà moltissimi giocatori alla console.
Insomma, la Luna e il sangue sono sempre al centro delle avventure di questo nuovo titolo che, anche se non è stato mostrato nel dettaglio nelle fasi di combattimento, sembra essere il prossimo titolo souls di From Software. Spade e armi da fuoco si mescolano in scenari gotici, misteriosi NPC e spaventosi nemici ci attendono fra strade anguste e città meravigliose, mentre morsi alla gola ci faranno assorbire il sangue dei nemici. The Duskbloods promette tantissimo: restate connessi alle pagine del nostro sito per ricevere tutte le informazioni che verranno rilasciate in merito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Ho visto alcuni video e discussioni sparse per il web.
Da non avezzo ai souls like ho trovato questo titolo interessante, per ambientazioni mi ricorda un mix tra Syberia e Castlevania.
Inoltre, so che i titoli From sono soliti avere un comparto narrativo e "loristico" con i fiocchi, non è per niente male!
A parte ciò, rido di come all'annuncio della prima esclusiva(di terze parti) di Nintendo(su Switch 2) tanta gente si è sentita tagliata fuori e indignata per l'esclusività!
Sarò anche uno st....o a ridermela, ma la mia non è altro che una reazione dettata dal comprendere quanto sia ironico il karma!
Io ho una vera e propria lista di titoli che mi interessano un sacco(sia tra titoli vecchi che recenti), ma che essendo esclusive Microsoft o Sony non ho/avevo modo di potervi giocare...e mi lamentavo/lamento sul sistema dell'eaclusività da secoli.
Dalle mie lamentele, il sentirmi tagliato fuori, il sentirmi indignato ho sempre e solo ottenuto insulti o perculamenti vari da sonari e fan di xbox...sono sempre stato trattato a pesci in faccia e considerato quasi alla stregua di un pezzente perchè non potevo accedere alle esclusive con annessi perculi di tornare a giocare ai giochini per i bimbi presenti su Switch e console Nintendo varie.
Perchè ora che la situazione si è ribaltata e che un titolo voluto da molti è esclusiva di Nintendo, creatrice di giochini per bambini, dovrei avere pietà ed essere d'accordo con chi si lamenta che è ingiusto che Duskbloods non arrivi anche su Sony o Xbox?
Perchè devo essere solo io a subire lo smacco dei perculi e delle insinuazioni di essere un videogiocatore di serie b perchè fan di Nintendo, mentre non appena la grande N tira fuori una perla desiderata da molti ma esclusiva devo chinarmi e consolare gli stessi presi male di cui sopra?
Io, da amante della varietà non ho mai amato il sistema dell'esclusività, ma, anche se pure con questo titolo esclusivo storco il naso, 'sta volta sto anche godendo...era anche ora che un pò di karma facesse il suo corso!
È ora che anche i fan sfegatati soprattutto di Sony provino "sulla loro pelle" ciò che per anni hanno provato gli stessi che loro passavano il tempo a perculare e sminuire manco essi rappresentassero l'elite dei videogiocatori...chissà che questa situazione serva per renderli meno tossici ed elitaristi(dubito, ma...)!
Parlo soprattutto di fan sfegatati Sony sia perchè sono loro quelli che "mi hanno colpito più duramente" sia perchè, se non erro, la serie di Bloodborne e altri giochi della From Software sonondi casa sulle console Sony!
VincyDarkHeart
Molto inaspettato questo titolo FromSoftware esclusiva Nintendo Switch 2, le ambientazioni sembrano davvero belle e idem il design dei mostri, hype
Miyazaki ne sforna delle belle!
WolfeGrey
l'erede spirituale di Bloodborne mi ha incuriosito
Macca
Questo l'annuncio che mi ha sorpreso di più in tutta la conferenza, nuovo gioco from software annunciato da Nintendo come esclusiva? Probabilmente se leggevo qualcosa del genere, avrei risposto, più probabile che presentano mother 3 in occidente :0, invece tutto vero
(First reaction: bruh)
evilespeon
Si jnfatti,non è il mio tipo di gioco
Diamaxus
Idem, non mi ispira molto
evilespeon
Bph posso dire che a me non dice nulla di che? Ci sono stati annunci meglio XD
Non è male ma non fa per me come game