Torna anche nell’aprile del 2025 l’evento “Giorno sogni d’oro” su Pokémon Sleep. Si tratta ormai di un evento mensile attivo da quando il titolo è stato rilasciato e permette di ottenere numerosi bonus ogni volta che la luna piena si mostra nei nostri cieli notturni. La notte di luna piena di aprile sarà di domenica 13 aprile, ma i bonus saranno estesi anche ai giorni circostanti. Vediamo insieme nel dettaglio come si svolgerà l’evento.
L’evento durerà in totale tre giorni, ovvero la notte di luna piena, il giorno precedente e quello successivo. Durante l’evento sono previsti punti sonno bonus e PE sonno extra per i Pokémon. Inoltre, bisogna ricordare che l’evento si svolgerà in tutte le aree di gioco. Ecco la lista precisa di tutti i bonus dell’evento:
- Tutti i giorni: Gli stili di sonno dei Pokémon non ancora scoperti hanno più probabilità di apparire durante la ricerca sul sonno;
- Secondo giorno (luna piena, 13 apirle): Potere sonno ×2, PE sonno Pokémon aiutanti ×3, Punti sonno bonus +1.000.
- Primo e terzo giorno (12 e 14 aprile): Potere sonno ×1,5, PE sonno Pokémon aiutanti ×2, Punti sonno bonus +500.
Un altro importante elemento dell’evento è il fatto che nelle tre giornate indicate avremo una probabilità maggiore del normale di incontrare la lista dei seguenti Pokémon: Clefairy, Clefable e Cleffa. Nello specifico, la probabilità di incontrarli sarà veramente molto alta durante il giorno di luna piena, ovvero il 13 aprile 2025. Importante è ricordare che questi Pokémon non appariranno in tutte le aree di gioco, perciò bisognerà cercarli!
Vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento per scoprire informazioni dettagliate sui moltiplicatori del potere sonno e altre note di sfondo. Ricordiamo anche di restare connessi alle pagine del nostro sito per non perdere tutte le notizie che verranno rivelate in futuro riguardo a Pokémon Sleep, il videogioco mobile preferito dai dormiglioni del mondo Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia