Per festeggiare l’imminente giorno di San Valentino, Pokkén Tournament, il videogioco arcade sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, si aggiorna alla versione N.01 introducento un evento dedicato a Chandelure!
Grandi novità previste per il picchiaduro arcade giapponese: dal 9 al 28 febbraio 2016 ogni cabinato di Pokkén Tournament si rinnoverà introducento un nuovo evento dedicato a Chandelure, la nuova aggiunta alla lista dei Pokémon combattenti del videogioco. Rotom e Togekiss, precedentemente annunciati come Pokémon di supporto rigorosamente per la versione Wii U del titolo, verranno resi disponibili all’interno dei cabinati per tutti i giocatori dotati un BANA Passaport.
Inoltre, se i videogiocatori riusciranno, nel corso dell’evento, a far salire Chandelure al livello 15, avranno diritto a uno speciale bonus! Potranno infatti ricevere dei fantastici titoli, abiti e accessori a tema, con i quali personalizzare il proprio avatar!
Infine, la nuova versione N.01 prevede anche un nuovo aggiornamento sul bilanciamento dei personaggi giocabili. Cosa ne pensate di questo evento? Vi piacerebbe che campagne simili venissero rese disponibili anche per la versione Wii U del gioco?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!