Da domani, 15 aprile 2015, i membri europei del Club Nintendo che hanno aderito alla promozione speciale, riceveranno i codici download gratuiti per ottenere il Pokémon Mewtwo in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U.
Nel frattempo in Giappone è già iniziata la distribuzione dei primi codici.
I partecipanti alla promozione avranno il privilegio di aggiungere il Pokémon al cast dei lottatori con qualche settimana di anticipo. I codici saranno riscattabili fino al 31 maggio 2015.
Per ottenere Mewtwo sarà necessario effettuare un aggiornamento del software di gioco disponibile da domani 15 aprile che introdurrà i contenuti aggiuntivi a pagamento e seguire la guida di Nintendo che spiega come inserire i codici su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U.
In occasione dell’aggiornamento di domani 15 aprile 2015 sarà effettuata una manutenzione programmata dalle ore 8:50 alle 10:00. Durante la manutenzione non saranno disponibili i servizi online di Super Smash Bros. per Wii U e Super Smash Bros. per Nintendo 3DS.
Per tutti i giocatori che non hanno aderito, Mewtwo sarà disponibile per l’acquisto come contenuto aggiuntivo a partire dal 28 aprile 2015 al prezzo di di 3,99€ per averlo in una sola tra le versioni Nintendo 3DS e Wii U, e di 4,99€ per chi volesse scaricarlo per entrambe le versioni. Di seguito il trailer ufficiale del Pokémon:
Il 150esimo Pokémon del Pokédex avrà dei potentissimi attacchi speciali tra cui le mosse Palla Ombra, Confusione ed Inibitore. Inoltre è stato confermato che il suo Smash finale consisterà nella megaevoluzione in MegaMewtwo Y che gli permetterà di usare la potentissima mossa Psicobotta!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!