The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente nuovi Pokémon che saranno presenti in Pokémon Sole e Luna.
Con un trailer ufficiale in italiano, TPCi e Nintendo hanno rivelato ufficialmente i nomi e le caratteristiche dei Pokémon oggetto di indiscrezioni nei giorni scorsi.
Ecco il video che mostra le ultime novità sui giochi di settima generazione:
Il video ci mostra dei nuovi Pokèmon che sono stati oggetto di indiscrezioni nelle scorse ore.
In primis abbiamo Wishiwashi, Pokémon di tipo Acqua che dispone dell’abilità peculiare Banco.
In determinate fasi della lotta, Wishiwashi può assumere la Forma Banco che lo rende temibile in battaglia.
Infatti, sebbene possa sembrare un Pokémon debole nella sua Forma Individuale, l’appellativo “Demone del Mare” che ne contraddistingue la Forma Banco rende giustizia alla potenza del Pokémon una volta unitosi in formazione con i propri compagni.
Pyukumuku è un altro Pokémon di Tipo Acqua caratteristico di questa regione.
A causa del suo aspetto esteriore e delle sue abitudini non apprezzate dai turisti, molto spesso vengono offerti lavoretti part-time per ributtarli in mare.
Questo Pokémon dispone dell’abilità Espellinterno, mai vista finora in nessun altro Pokémon. Grazie ad essa, se va KO infliggerà al nemico un danno pari ai PS che aveva prima di subire l’ultimo attacco.
Morelull è un Pokémon di tipo Erba/Folletto che dispone delle abilità Risplendi e Spargispora.
È un Pokémon notturno che cammina sulle sue radici simili a gambe, che usa anche per mettersi in contatto coi propri simili e comunicare con loro. È sempre in movimento per evitare di assorbire tutto il nutrimento dal terreno e far appassire le piante intorno a sé.
Sono stati inoltre rivelati altri Pokémon che si sono adattati agli ambienti della regione di Alola.
Meowth di Alola
Tipo: Buio
Meowth non è un Pokémon originario di Alola: fu introdotto quando alcuni esemplari vennero inviati in dono alla famiglia reale da un’altra regione. Averne uno come compagno era un privilegio riservato a pochi. Sembra che i Meowth offerti alla famiglia reale abbiano vissuto nel lusso e siano stati molto viziati. Ciò è all’origine del loro atteggiamento egoista e fiero, che ha anche portato al loro cambiamento di forma.
Marowak di Alola
Tipo: Fuoco/Spettro
Questo Pokémon piuttosto singolare raccoglie le ossa, ne accende le estremità strofinandole contro la fronte e poi le fa roteare danzando in modo minaccioso. Questa sua abitudine, unita al fatto che si tratta di un Pokémon raro, ha fatto nascere nella popolazione locale il timore che possieda poteri di stregone.
Raichu di Alola
Tipo: Elettro/Psico
Questo Pokémon di tipo Elettro e Psico concentra i suoi poteri psichici nella coda per fluttuare nell’aria usandola a mo’ di surf!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!