Mancano circa due mesi al rilascio di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella splendida regione di Alola.
Questi giochi introdurranno innumerevoli novità e diverse creature tascabili completamente inedite. Gli appassionati fremono all’idea di poter mettere mano su questi due titoli! Nel frattempo vari fan hanno deciso di ingannare l’attesa realizzando vari peluche raffiguranti proprio alcuni dei nuovi Pokémon fino ad ora rivelati.
Particolare interesse hanno destato le Forme Alola di certe creature tascabili, che presentano sembianze differenti da quelle note in altre regioni, come conseguenza del loro adattamento naturale ai particolari microclimi di Alola.
Qui di seguito potete vedere a tal proposito i peluche di Raichu e Ninetales nelle loro particolari forme regionali.
Altri appassionati hanno invece preferito interessarsi ad altri Pokémon totalmente inediti come Mudbray, che potete vedere nelle immagini qui di seguito:
C’è chi invece è rimasto colpito Minior, il Pokémon Meteora, e in maniera particolare dalla sua forma alternativa. Quando l’involucro di Minior si rompe, difatti, esso muta aspetto. Il guscio roccioso sparisce per far posto al suo nucleo, che cambia a seconda del colore delle particelle assorbite.
Nella foto seguente il realizzatore del peluche si è ispirato al Minior Nucleo di colore azzurro:
Un altro appassionato ha preferito invece ispirarsi a Salandit, il Pokémon Lucertossina, riuscendo a riprodurne in maniera magistrale il suo aspetto terrificante.
Non poteva mancare il peluche di Tapu Koko, il Pokémon Nume Locale, il cui ruolo è quello di proteggere e controllare l’Isola Mele Mele di Alola! Proprio recentemente è stato mostrato un trailer che vede Tapu Koko intento ad affrontare le ancora misteriose e potenti Ultracreature.
Infine c’è chi ha preferito puntare solo alla dolcezza realizzando i peluche di Stufful, Grubbin e Pyukumuku, che potete ammirare nelle seguenti foto:
Insomma, tante splendide creazioni fatte a mano che dimostrano il grande attaccamento degli appassionati alle celebri creature tascabili che proprio quest’anno festeggiano i loro primi vent’anni di vita.
Cosa ne pensate di questi peluche? Voi ne avete mai realizzati ispirandovi a qualche Pokémon? Fatecelo sapere tramite commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!