Redazione
The Pokémon Company International annuncia che i prossimi 12 mesi saranno i più grandi nella storia dei Pokémon.
Dal 1996 il franchise dei Pokémon è stato un successo in tutto il mondo grazie ai vari Videogiochi, al Gioco di Carte Collezionabili e alla serie animata. In Giappone, la patria dei Pokémon, sono presenti diversi negozi chiamati Pokémon Center in cui sono venduti tanti Gadget dedicati al mondo dei Pokémon. In America era presente un Pokémon Center, successivamente trasformato nel famoso negozio Nintendo World Store.
La società afferma di aver eliminato ogni barriera che impediva il lancio di moltissimi gadget al di fuori dal Giappone, infatti, sono state concesse tutte le licenze alla Takara Tomy per la distribuzione internazionale di tutti i gadget Pokémon, in modo da garantire a tutto il mondo gli stessi prodotti che vengono venduti in Giappone.
Il Direttore Marketing della The Pokémon Company International Anthony Cornish ha inoltre annunciato che i prossimi 12 mesi saranno i più grandi nella storia dei Pokémon, con il lancio mondiale ad ottobre dei nuovi titoli Pokémon X e Pokémon Y e una serie di prodotti a loro dedicati, come una nuova serie televisiva, film, giocattoli e altro ancora.
“Senza dubbio il 2013 è un anno fondamentale, poichè è arrivato il momento di inaugurare la nuova era dei Pokémon, iniziando ovviamente con il lancio di Pokémon X e Pokémon Y sul mercato. Pensiamo che questi nuovi giochi siano rivolti a quasi tutti i tipi di giocatori, dai nuovi arrivati ai veterani”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!