Luca Fassoni
Le numerose indiscrezioni emerse negli ultimi giorni sugli ormai attesissimi Pokémon Sole e Luna continuano senza sosta!
A quanto pare, negli attesissimi nuovi titoli dei mostriciattoli tascabili sarebbero presenti due vecchie conoscenze dell’universo Pokémon, oltre alle due già rivelate in questo articolo: si tratterebbe del misterioso agente della Polizia Internazionale Bellocchio e dell’Asso della Torre Lotta di Hoenn Alberta.
Dopo che il protagonista avrebbe conquistato la Lega di Alola, infatti, secondo quanto emerso un uomo misterioso lo avvicinerebbe e gli consegnerebbe una lettera, nella quale, a quanto pare, ci sarebbe scritto di recarsi al motel del percorso 8.
Nel motel, secondo le indiscrezioni, il protagonista incontrerebbe Bellocchio e Alberta, l’unico personaggio nella storia dei giochi dei mostriciattoli tascabili ad esser stata insignita della Classe Allenatore Dama Torre.
La storia di Alberta, in particolare, si rivelerebbe decisamente controversa: in base a quanto emerso, La Dama Torre sarebbe stata trovata 10 anni fa dal Kahuna di tipo Buio, svenuta su una spiaggia, e si sarebbe ricordata solamente il suo nome, la sua origine, il suo compito di proteggere una certa Torre ed il fatto di essere un’abile Allenatrice.
Le due vecchie conoscenze, in base a quanto emerso, rivelerebbero al giocatore i loro compiti e i loro obiettivi:
- Indagare sulle abitudini delle Ultracreature.
- Vigilare sui loro comportamenti.
- Prenderle in custodia, oppure, se ciò non fosse possibile, eliminarle.
Dal momento che il protagonista avrebbe appena conquistato il titolo di Campione della Lega di Alola, Bellocchio e Alberta, secondo le indiscrezioni, chiederebbero il suo aiuto proprio per poter contare sulla sua comprovata abilità di Maestro dei Pokémon.
E voi, cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni?
Se quello che è emerso si rivelasse vero, sareste contenti di incontrare queste due vecchie conoscenze in Pokémon Sole e Luna? E quale altro personaggio, già conosciuto nelle versioni precedenti, vorreste incontrare nei nuovi titoli dei mostriciattoli tascabili?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!