Luca Fassoni
Recentemete il popolare sito di servizi online della Casa di Kyoto My Nintendo ha effettuato importanti aggiornamenti, riguardanti gli account, che renderanno molto più completa e godibile l’esperienza degli utenti all’interno della piattaforma!
Ecco di seguito, spiegati nel dettaglio, tutti i cambiamenti apportati al sito con gli ultimi aggiornamenti:
- Oa è possibile creare un ID Utente per identificarsi su My Nintendo, in modo da rendere molto più semplici le procedure di accesso ai servizi.
- A differenza del Nintendo Network ID, che è immutabile, il My Nintendo ID potrà essere modificato dall’utente ogni volta che lo desidera.
- Con l’ultimo aggiornamento i bambini e i ragazzi dai 13 ai 17 anni possono creare un account My Nintendo per accedere ai servizi del sito. Per rendere effettivi gli account, e per verificare l’dentità dei ragazzi iscritti, sarà necessario un piccolo versamento sul sito (circa 0,50€).
Questa serie di aggiornamenti, infatti, è destinata a far aumentare in maniera considerevole il numero giocatori per cui sarà possible accedere al sito di servizi online della Grande N, che da sempre è estremamente popolare tra i giocatori più giovani!
E voi, cosa ne pensate di queste nuove importanti novità che riguardano gli account My Nintendo?
Secondo voi gli ultimi aggiornamenti hanno introdotto nuove funzioni e possibiltà importanti, oppure avreste voluto applicare altri cambiamenti al popolare sito di servizi online di Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!