Niantic ha annunciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, l’applicazione incentrata sulle ormai note creature tascabili!
Attraverso un comunicato rilasciato sulla pagina ufficiale di Pokémon GO Italia, la software house americana ha annunciato le novità che saranno rese disponibili con le versioni 0.51.0 e 1.21.0, rispettivamente per Android e iOS.
Ecco di seguito l’elenco completo delle novità introdotte:
-
Il bug che causava notifiche con vibrazione non corrette è stato risolto.
-
Le modalità giorno e notte sono state modificate per riflettere con maggior precisione l’ora esatta dell’Allenatore.
-
Risolti alcuni problemi minori ai testi.
L’arrivo della nuova versione di Pokémon GO è previsto nei prossimi giorni e sarà possibile scaricare l’aggiornamento sui dispositivi.
Il nuovo aggiornamento risolverà diversi problemi e apporterà migliorie tali da rendere l’esperienza di gioco ancora più piacevole.
Solo recentemente sono stati resi disponibili i Pokémon di seconda generazione all’interno dell’applicazione. A questi si aggiunge anche l’evento in corso che vi darà modo di incontrare, fino al 29 dicembre, Pikachu in edizione speciale con indosso un cappello natalizio.
Insomma, il team di Pokémon GO ce la sta mettendo davvero tutta per non deludere i fan della serie!
Vi ricordiamo che l’applicazione è scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android dal Google Play Store e su iPhone da App Store.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!