Pochi giorni fa vi abbiamo informato che l’obiettivo del terzo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Scambiamo sulla GTS!” è stato raggiunto. Esso consisteva nel fare almeno un milione di scambi cumulativi tramite la GTS. In seguito è stato comunicato un nuovo obiettivo, che consisteva nel registrare due milioni di scambi.
Qualora fossero stati registrati due milioni di scambi cumulativi tramite la GTS, i giocatori avrebbero ricevuto una Friend Ball in aggiunta ai premi messi in palio per il raggiungimento del primo obiettivo, ovvero 2.000 festigettoni, che diventeranno 4.000 per i giocatori che avranno un account del PGL al momento della conclusione del minigioco globale, e cinque Caramelle Rare a coloro che avranno effettuato cinque o più scambi.
Veniamo ora a sapere che anche questo secondo obiettivo del terzo minigioco è stato raggiunto!
Ricordiamo che il minigioco durerà fino al 14 febbraio 2017 alle ore 01:00 (ora italiana).
Non è obbligatorio essere iscritti al Pokémon Global Link. È importante effettuare il Sincrogioco affinché i propri scambi sulla Global Trade Station vengano conteggiati correttamente.
Come partecipare:
- Parla all’addetta ai minigiochi globali nel castello del Festiplaza per iscriverti.
- Dopo di che, sempre all’interno del Festiplaza, seleziona “Scambia” e quindi “GTS”.
- Scambia il maggior numero possibile di Pokémon tramite la GTS prima del 14 febbraio 2017 alle ore 01:00 (ora italiana).
- Ritorna dall’addetta ai minigiochi globali nel castello del Festiplaza prima del 14 febbraio 2017 alle ore 01:00 (ora italiana) per registrare i tuoi progressi.
Se volete ottenere i premi messi in palio per questo terzo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna allora affrettatevi a prendervi parte seguendo i passi sopra riportati!
Siete contenti che anche questo secondo obiettivo sia stato raggiunto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!