Recentemente la rivista giapponese mensile Televi-kun ha mostrato, in una parte dedicata alla serie animata Pokémon Sole e Luna, che, negli episodi che verranno trasmessi in Giappone i prossimi 14 e 21 settembre, faranno il loro atteso ritorno due personaggi storici amatissimi dagli appassionati delle creature tascabili, ovvero Misty e Brock. Tuttavia, è stato da poco mostrato un trailer riguardante tali episodi, grazie al quale veniamo a sapere che i due storici compagni di viaggio di Ash e Pikachu non saranno le uniche vecchie conoscenze che faranno nuovamente la loro comparsa nella serie animata!
https://www.youtube.com/watch?v=dcjxHVcsDZc
Nei due episodi, come si può vedere dal video soprastante, faranno il loro ritorno anche Bulbasaur, una delle prime creature tascabili acchiappare da Ash Ketchum, e l’indimenticabile Jigglypuff, che tornerà a far sognare con la sua incantevole ninna nanna.
Ad accompagnare Ash e Pikachu nella regione di Kanto vi saranno anche Chrys, Ibis, Suiren e Kawe, che avranno modo di constatare il diverso aspetto di alcuni Pokémon rispetto alle stesse specie che dimorano ad Alola, come Dugtrio, Geodude o Marowak.
Non mancheranno di certo i momenti di puro divertimento, come i corteggiamenti a vuoto di Brock, che farà bene a non esagerare troppo, soprattutto se Misty sarà nei paraggi, pronta a dargli il ben servito.
Ovviamente non mancherà il Team Rocket, che ne combinerà al solito di tutti i colori, disturbando la rimpatriata.
Infine, vi sarà spazio anche per Ash, Misty e Brock di riportare alla mente emozionanti episodi del passato, come, per esempio, l’addio a Butterfree, la separazione da Charizard o la volta in cui Bulbasaur è stato a un passo dall’evolversi, cercando di opporvisi in tutti i modi.
Insomma, certamente due puntate che con un velo di malinconia riusciranno riusciranno a regalare un sorriso a tutti coloro che attendevano da tempo di rivedere i tre giovani amici lottare nuovamente fianco a fianco.
Cosa ne pensate di quanto mostrato nel video di questi due nuove episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna? Siete contenti di poter rivedere Bulbasaur e Jigglypuff, di cui si erano perse totalmente le tracce dopo la saga ambientata a Hoenn, e di poter vedere Ash, Pikachu, Misty e Brock nuovamente assieme?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
Si torna a Kanto...ma solo per 2 ep.
sempre meglio di niente
Harumichan
Ho smesso di seguire l'anime anni e anni fa, però il ritorno di Misty e Brock sarà imperdibile per una fan delle prime stagioni come me! Era da troppo che aspettavo una rimpatriata, quasi non ci speravo più. Peccato solo per il nuovo stile che non mi piace per niente.
Natural_24
Allora, premetto che non ho visto mai un episodio di Sole e Luna...ma esprimo il mio pensiero.
È bello vedere loro tre di nuovo insieme ma sono disegnati troppo male..devo dire che sono profondamente deluso da questo aspetto..non voglio fare il nostalgico ma li hanno rappresentati come dei bambini...dai non si può!
Va bene che la Tv cambia e anche i gusti ma non possono rovinare cosi!
Per quanto potranno essere belli e interessanti gli episodi sono inguardabili per me.
Magico
Assolutamente d'accordo anche su questo. Ci sono un sacco di idee interessanti in questa serie, vengono approfonditi i personaggi e ogni episodio è curioso e interessante. A maggior ragione, un'ottima serie in cui far tornare Brock e Misty
SunKriKong
Sembra quasi un episodio che oltre Brock e Misty mette a confronto le varie differenze tra forma ''vecchia'' e forma alola di vari pokemon, piu altri che non si sà perchè appaiano come rapidash....
E se ci sono indizi in questi due episodi sulle possibili nuove forme alola?
NinjaRoar
Mi da molto fastidio vedere Brock con quello stile di disegno.Purtroppo saranno solo 2 episodi.Per me Brock può restare,Misty no...
sealheart
Totalmente d'accordo per me è la serie migliore dopo la prima. Le altre erano piene di filler atti a presentare i Pokémon con scene trite e ritrite con il massimo dell'imbarazzo raggiunto con la serie Black & White