Domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre è stata resa disponibile, nelle sale cinematografiche italiane, la proiezione del ventesimo film Pokémon, scelgo te!, che ha saputo attirare a sé un lungo seguito di appassionati. Grazie a questo lungometraggio è stato possibile ripercorrere alcune scene storiche della serie animata, come il primo incontro di Ash con Pikachu e le difficoltà che vi sono state tra i due prima di riuscire a stringere un saldo rapporto di amicizia.
Dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi, torna in replica nelle sale idei cinema italiani il ventesimo film Pokémon!
Il film Pokémon, scelgo te! sarà proiettato nuovamente nelle sale di alcuni cinema italiani sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 novembre 2017.
Sulla pagina www.nexodigital.it/pokemon-scelgo-te/ è disponibile, diviso per regione e città, l’elenco completo dei cinema in cui verrà proiettato il film. Una volta trovato quello più vicino, sarà possibile acquistare il biglietto comodamente online cliccando sull’icona del “carrello” e registrandosi al servizio WebTic.
Nel caso in cui questa modalità di acquisto non sia disponibile, è possibile visitare www.fathomanimation.com per scoprire come comprare il biglietto tramite il sito web del proprio cinema locale e tutti gli orari degli spettacoli.
Il film Pokémon Scelgo te! racconta il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Il duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico
Non avete avuto ancora modo di andare a vedere questo ventesimo lungometraggio Pokémon? Allora non lasciatevi sfuggire questa nuova occasione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Me l'ha fatto notare mia vecchia amica per la replica del film, come sempre i soliti posti dei cinema =_=, ampliare non ci vuole tanto eh... Peccato :/